|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Perugia
|
Autocostruzione Liquid cooling
Ciao a tutti, sono in procinto di assemblare un impianto a liquido per ora dedicato solo al processore.
Data la mia passione per la manualita alcune parti non sono proprio "nate per pc" Ho optato per un radiatore di aria condizionata delle dimensioni 28cmx32 con lamelle di alluminio e serpentina in rame, diametro esterno della serpentina 1.1cm, verra raffreddato da una ventola 28x28cm, non ho problemi di rumore ![]() Per questo dato che è la prima volta che faccio un watercooling e che per quanto possa leggere le varie huide qualche domanda mi spunta sempre vorrei sapere se possibile se il waterblock in questione dovrebbe lavorare bene e se la pompa L35 puo andare come caratteristiche, ho un q9550 montato su P5Q Deluxe che avendo in dissipatore unico per nb, sb e alimentazione rende difficile per il momento l'installazione del wb chipset. Grazie a tutti!
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.