|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prov.Lecco
|
[Launcher.exe] Sbk 08
Ciao!!
per tutti quelli che hanno problemi di avvio riguardanti il gioco in oggetto, dovete installare il gioco in "c:". se usate qualsiasi altra unità che non sia c:, vi verrà fuori l'errore "launcher,exe ha smesso di funzionare" ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Da un sito di fai da te che avevo interpellato mi è stato segnalato il link che mi ha portato qui. Forse è passato troppo tempo?
Ecco il problema. Da un po' di tempo ho un gioco (originale) di moto simulazione che si chiama MotoGP08 ; ha sempre funzionato a dovere sul portatile (SO Vista Premium SP2) ed è installato sul disco "C". Adesso improvvisamente si impalla all'apertura di un circuito verso la metà del gioco e viene fuori una finestra che dice: "launcer.exe ha smesso di funzionare" e dà due alternative: "cerca la soluzione on line e chiudi il programma" oppure "chiudi il programma" tout court. Se scelgo la prima alternativa... mi chiude il programma e non fa alcuna ricerca on line; non oso pensare che cosa succederebbe se scegliessi la seconda... I dettagli dell'errore sono i seguenti (è un copiaincolla): Nome evento problema: APPCRASH Nome applicazione: Launcher.exe_unknown Versione applicazione: 0.0.0.0 Timestamp applicazione: 48e4d03d Nome modulo con errori: Launcher.exe Versione modulo con errori: 0.0.0.0 Timestamp modulo con errori: 48e4d03d Codice eccezione: c0000005 Offset eccezione: 0024c276 Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Informazioni aggiuntive 1: 2fd5 Ulteriori informazioni 2: 443deb3f6eff00f18926c23a024da788 Ulteriori informazioni 3: 2fd5 Ulteriori informazioni 4: 443deb3f6eff00f18926c23a024da788 Ho provato a cambiare slot di gioco, ho provato a disinstallare tutto e reinstallare ma la situazione di errore si ripresenta nello stesso identico punto. Grazie per qualsiasi dritta. Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.