|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ore_index.html
Dopo aver presentato lo scorso febbraio in occasione del Mobile World Congress la prima versione di Xperia Arc, Sony Ericsson ha iniziato a commercializzare da qualche tempo una nuova versione del proprio top di gamma, caratterizzato da un nuovo processore e dall'aggiunta nel nome della lettera S Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sono 400 mhz in più rispetto ad arc non 500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
@REDAZIONE:
Perché omettete sempre il modello di GPU? Ormai negli smartphone moderni è un'informazione essenziale! Cmq, dovrebbe essere una Adreno 205. Robuccia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Perchè robuccia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ho avuto l'Xperia ARC per un mesetto. Ottimo display, ma in generale il telefono è molto plasticoso, direi quasi in stile Samsung Galaxy. Le customizzazioni Sony invece rendono Android abbastanza fluido rispetto alla concorrenza. Ottima la fotocamera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
il problema è che con 250 euro uno si porta a casa il galaxy W che è quasi equivalente.
a 300 avrebbe più senso.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Per la cronaca il browser non è la versione mobile di chrome dato che non esiste.
Per le plastiche dipende...ci sono plastiche e plastiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma l'S è sul mercato da inizio ottobre, non è un pò tardi per una recensione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
io ho un xperia neo
volevo venderlo per prendere questo ma non sono convinto più di tanto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
"discreta eleganza e un aspetto sicuramente gradevole"? Ma se è lo smartphone più bello sul mercato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma sicuri che l'avete provato? Non ha la fotocamera frontale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Secondo me sono più belli i Nokia n8 o Lumia top di gamma.
Secondo me sia il display di questo che quello di iPhone4 vengono presi a bastonate da quello dei samsung. Il note dal vivo merita decisamente. Ma visto che non sono una top model, non li consiglierei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il problema degli schermi Samsung è che la fedeltà dei colori NON esiste..sono completamente sparati a caso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Se il display è identico al primo Arc, mi spiace ma quello del Lumia 800 è anni luce avanti. I neri dell'Arc sono grigi e la differenza tra i due terminali è ben evidente ( provati uno di fianco all'altro).
Esteticamente però questo Arc mi piace sempre molto.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
prezzo un pò fuori mercato, al momento.. rispetto al primo arc non aggiunge quasi nulla... sembra che la S l'abbiano aggiunta seguendo le orme degli htc, e come loro non è che si siano impegnati molto.. plastica era e plastica rimane. al momento ho un samsung scl, e sono felice così.. prendendo qualcosa adesso, magari non andrei di dual core, ma un nexus s sarebbe l'ideale, elegante, e con ics già bell'e pronto, senza contare il supporto alle eventuali cyanogen... il resto non m'interessa.. basta che sia fluido. sony fa le cose per bene, ma restanon sempre i prezzi un pò altini rispetto alla concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Professionalità... please
In un recente sondaggio fatto da hwupgrade chiedevo proprio questo....
Ormai "tutti sappiamo tutto" (o meglio crediamo di sapere...) Sta di fatto che chi ama la tecnologia si tiene sempre informato... e leggere che il browser è chrome per smartphone fa passare la voglia, fa "cadere" tutto l'articolo. Io l'ho preso l'ArcS, in rete (informatevi) e su forum specializzati se ne parla benissimo per fluidità e display ECCELLENTE, altro che samsung galaxy S2. E, scusate se insisto, ma di mille aspetti (estetica compresa) al primo posto va per forza di cose il display (visto che il touch ha portato i dispositivi ad essere tutto display) e l'uso delle app in fluidità/velocità, mix tra cpu e display appunto. Aggiungo che sopra c'è una pellicola di quasi 1mm di plastica semi-dura...volendo al primo graffio serio si può togliere... ma in redazione nemmeno ve ne siete accorti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Vero,anche l'arc prima serie ha questa pellicola che quasi non si vede. Diciamo che l'arc ha un display super luminoso ma i neri sono dei grigi. Il gs2 invece ha un display con dei bianchi azzurrini ma ha un nero che è proprio nero
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Più che bianchi azzurrini ha tutti i colori che sembra di guardare un HDR...son tutti saturi e sballati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Praticamente perfetto.
Io lo trovo esteticamente fantastico. Poi è fluidissimo e mai un impuntamento che è poi quello che conta a prescindere dal fatto se la CPU è dual\quad\esa core. La CPU dell'Arc S fa in modo perfetto quello che deve fare..... Poi è uno dei pochi o forse l'unico ad avere un sensore "retroilluminato" Exmor che riesce a scattare foto accettabili anche in condizione di poca luce. In questo momento è il telefono ideale considerando che Wind lo vende a 299 euro pagabili a 8 euro al mese con un anticipo di 99 euro e senza contratto con una normale prepagata. :-) Il touch è reattivissimo e lo schermo al contrario degli amoled anche sotto il sole diretto è utilizzabilissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.