|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
chipset 945 express per win xp
salve amici ho un notebook hp pavillon dv6000 con installato windows xp pro sp3, non riesco a trovare il chipset nonostante ne abbia provati diversi della 945, vi riporto le caratteristiche del chipset che ho ottenuto con il tool della intel:
Chipset Detected Chipset: Mobile Intel(R) 945GM/GMS/940GML Express Chipsets or Intel(R) 945GT Express Chipset Chipset Components Memory Controller: 82945GM/GMS/82940GML or 82945GT I/O Controller: Intel(R) 82801GBM/GHM I/O controller hub (ICH7M/ICH7MDH) SATA Controller found in AHCI mode Integrated Graphics: Not Detected or Disabled Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi è incredibile non riesco ad installare questo dannato chipset....vi prego aiutatemi!!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno può aiutarmi a sistemare il mio caso?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
potrei provare ad esserti d'aiuto se mi dessi il seriale del portatile. Dovrebbe essere scritto dietro, purtroppo dv6000 è un pò generico.
serve la voce n°2 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
cosa vuol dire non trovi il chipset? se hai scritto che è il 945? nel senso che scarichi i drivers e poi non te li installa? potresti scaricarti un programma trial, driver genius professional. lui trova i drivers più giusti per il tuo hardware. poi però sta a te trovarli su internet ed installarli, a meno che tu non abbia la versione full. ciao
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.