|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
nuovo vaio serie z
sono appena andato sul sito sony e sono ordinabili/configurabili i nuovi serie z!!!
che ne dite?ne vorrei ordinare uno,qualcuno ha qualche notizia in più da darmi? a me serve leggerezza per il lavoro,una buona scheda grafica perchè lo uso anche per giocare e per grafica. Mi sembra il portatile più adatto a parte il costo che trovo comunque equo per le caratteristiche che vendono.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Che dire, è lo stato dell'arte per l' ultra portatilità
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
preso,vi farò sapere appena mi arriva(5-6 settimane purtroppo)
modello vaio VPCZ11X5e CONFIGURAZIONE SCELTA Processore: Processore Intel® Core(TM) i7-620 Sistema operativo: Windows® 7 Professional autentico Colore: Nero Disco rigido: 256 Unità SSD Flash Ultra SATA Unità SSD Flash Quad in Raid 0 per trasferimenti dati e accesso ai file ultraveloci Memoria: 8 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Masterizzatore DVD Schermo: 33,3 cm(13,1") LCD, 1600x900 + webcam Connettività: Wireless WAN download a 7,2 Mbps /caricamento a 5,7 Mbps Sicurezza avanzata: No Sicurezza avanzata Batteria: Batteria in modalità grafica fino a 6,5 ore /in modalità stamina fino a 10,5 ore Porte: 3 porte USB Lettore per carta memoria: Slot per carta SD e MS Uscita HDMI: Uscita HDMI Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth® Tastiera: Tastiera Italiana Schede Grafiche: NVIDIA® GeForce® GT 330M + Intel® HD Peso: 1,41 kg Tastiera: retroilluminata Materiale: fibra di carbonio Ultima modifica di asdrubale72 : 17-02-2010 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Fammi sapere come ti trovi in quantosto pensando anche io ad acquistarlo!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
1,41 kg con GeForce® GT 330M.....magnifico
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
prima di fine marzo non arriva,appena è nelle mie mani ti faccio sapere,speriamo non ritardino troppo i tempi...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
mi rimangono alcuni dubbi riguardo alla serie z....
ma una gt330 con un processore i7-620 non rischierà di surriscaldare un portatile di 13.1 pollici? altro dubbio:gli ssd da 256gb in raid 0 migliorano notevolmente la velocità,non vorrei che tutto ciò andasse poi a discapito della durata degli stessi rendendoli sempre più lenti!!! nessuno ha opinioni a riguardo? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma poi cos'hai fatto lo hai comprato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.