|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sistema ideale aiuto
Ciao a tutti. Volevo un vostro consiglio per realizzare il sistema multimediale che considero ideale per la mia casa. Il problema è che ricercando in rete non trovo mai un prodotto a costo diciamo contenuto che soddisfa tutte le caratteristiche.
In soldoni ho una TV ed un PC che vorrei far comunicare tramite una connessione WIFI. le specifiche del sistema sono: 1) Connessione WIFI tra PC e TV e riproduzione di file presenti sul PC 2) Registrazione dei programmi TV satellitari 3) Riproduzione su TV di contenuti che normalmente girano su PC (file pdf, giochi) 4) Riproduzione su TV di file ad alta definizione (H.264) Inizialmente avevo pensato al Medley. Il Medley però non è sufficiente perchè non è adatto a far girare i contenuti che ho indicato al punto 4. Potrei collegare un mini PC ma il mini PC non è capace di registrare i programmi che provengono dal decoder satellitare. Avete qualche idea diversa? C'è un unico prodotto che ha tutte le caratteristiche che ho indicato? In alternativa quali prodotti consigliereste? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.