Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2009, 13:52   #1
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Iscritto dal: Dec 2008
aiuto per divinity 2 ego draconis... sospetto bug

Salve a tutti ho bisogno di aiuto per divinity 2 ego draconis...

il problema è questo: arrivo nell'isola della sentinella, incontro la personificazione dell'isola che mi dice che devo scegliere 4 degli 8 candidati e bla bla bla...

scelgo i 4... a sto punto non si dovrebbe aprire la barriere che conduce alla torre da battaglia?????? (per intenderci parlo della barriera che si trova vicino all'omonimo santuario di passaggio, quello della barriera appunto)

è così? se no cosa devo fare a sto punto? mi sono dimenticato qlcs io o è un bug?????????

ps: ultimo chiarimento: parlo di bug perchè quando dovevo scegliere i candidati ho fatto si che i due addestratori si sfidassero a duello, kenneth è partito per raggiungere hermosa aall'accampamento ma io invece che andare la ad assistere sono andato subito dal totem e ho scelto hermosa... non è che questo ha creato qualche malfunzionamento?????

help please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 18:08   #2
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

niente fatto da solo...

quella del bug era una cazzatta....
Old 03-01-2010, 00:07   #3
xainer
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da koshchay Guarda i messaggi
niente fatto da solo...

quella del bug era una cazzatta....
Ciao scusami, ma quale la soluzione? Anch'io mi sono bloccato in quel punto...
mi daresti una mano?
xainer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:13   #4
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

oh scusa il ritardo non avevo più letto i post...

non c'è nessun bug semplicemente devi andare alla tomba sulla riva della spiaggia...
la trovi a sinistra rivolto con le spalle al tempio da cui sei arrivato...
Old 13-01-2010, 10:58   #5
bam
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
oh scusa il ritardo non avevo più letto i post...

non c'è nessun bug semplicemente devi andare alla tomba sulla riva della spiaggia...
la trovi a sinistra rivolto con le spalle al tempio da cui sei arrivato...

ragazzi non sò dove siete voi ma io ho già fatto tutto quello xD e sono arrivato che ho ucciso 3-4 dei generali di damian, preso lo scudo ad aleroth etc....raggiunto l'obiettivo divino etc....solo che non trovo la base del generale Rayhum o come cavolo si chiama per potenziare al massimo il giardino alchemico
bam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 11:51   #6
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
Originariamente inviato da bam Guarda i messaggi
ragazzi non sò dove siete voi ma io ho già fatto tutto quello xD e sono arrivato che ho ucciso 3-4 dei generali di damian, preso lo scudo ad aleroth etc....raggiunto l'obiettivo divino etc....solo che non trovo la base del generale Rayhum o come cavolo si chiama per potenziare al massimo il giardino alchemico
più o meno dove te...
anch'io non ho la minima idea di dove sia la fortezza volante di ranyum....

forse però tu puoi aiutarmi, ho tutto per la sala degli echi tranne il sigillo, sai dirmi dove lo trovo? grazie...
Old 14-01-2010, 20:23   #7
bam
Junior Member

...

Quote:
più o meno dove te...
anch'io non ho la minima idea di dove sia la fortezza volante di ranyum....

forse però tu puoi aiutarmi, ho tutto per la sala degli echi tranne il sigillo, sai dirmi dove lo trovo? grazie...
trovato rayhum xD si trova dove c'era vallerota xD appena incominci nei fiori di orobas ti trovi che sei con un portale in un sentiero che ti porta sino a riva no? ok salendo invece che scendendo ti trovi un minatore e prosegui per la via lì troverai vallerota che devi essere per forza trasformato da drago perchè c'è il veleno e moriresti, rayhum si trova dove c'era il villaggio a inizio gioco però come al solito devi distruggere i generatori di energia per poter passare altrimenti ci sono le barriere....rayhum è una cavolata da battere io ho usato raffica magica che ce l'ho al livello 11 più potenziamenti vari sulle armi magiche gli ho toglievo 1100 a colpo(al livello 11 con le raffiche i colpi sono 5 quindi immagina xD)

solo che, io non sò come andare avanti tu potresti aiutarmi? xkè non trovo neanche uno spunto per poter andare avanti persone che mi dicano vai a dx o sx
Old 14-01-2010, 20:45   #8
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
trovato rayhum xD si trova dove c'era vallerota xD appena incominci nei fiori di orobas ti trovi che sei con un portale in un sentiero che ti porta sino a riva no? ok salendo invece che scendendo ti trovi un minatore e prosegui per la via lì troverai vallerota che devi essere per forza trasformato da drago perchè c'è il veleno e moriresti, rayhum si trova dove c'era il villaggio a inizio gioco però come al solito devi distruggere i generatori di energia per poter passare altrimenti ci sono le barriere....rayhum è una cavolata da battere io ho usato raffica magica che ce l'ho al livello 11 più potenziamenti vari sulle armi magiche gli ho toglievo 1100 a colpo(al livello 11 con le raffiche i colpi sono 5 quindi immagina xD)

solo che, io non sò come andare avanti tu potresti aiutarmi? xkè non trovo neanche uno spunto per poter andare avanti persone che mi dicano vai a dx o sx
fammi capire a che punto sei del gioco... a che livello è il tuo pg?

hai già recuperato il necessario per entrare nella sala degli echi?
Old 15-01-2010, 13:01   #9
bam
Junior Member

Quote:
fammi capire a che punto sei del gioco... a che livello è il tuo pg?

hai già recuperato il necessario per entrare nella sala degli echi?
ho tutto, dalla mia torre di battaglia sono andati via tuttie non c'è più nessuno xD mi dice che devo andare alla sala degli echi ma quando ci vado non succede niente.
il mio pg è al 34

Ultima modifica di bam : 15-01-2010 alle 15:35.
Old 15-01-2010, 18:05   #10
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
ho tutto, dalla mia torre di battaglia sono andati via tuttie non c'è più nessuno xD mi dice che devo andare alla sala degli echi ma quando ci vado non succede niente.
il mio pg è al 34
cosa vuol dire non succede niente???

hai tutto per la sala? scudo, sigillo, incantesimo di rivelazione etc???

ps dove l'hai trovato il sigillo?
Old 16-01-2010, 09:28   #11
bam
Junior Member

Quote:
cosa vuol dire non succede niente???

hai tutto per la sala? scudo, sigillo, incantesimo di rivelazione etc???

ps dove l'hai trovato il sigillo?
non mi ricordo è stata la prima cosa che ho trovato....perchè in pratica sono andato nelle miniere di vallerota è uccidi un demone Ba'al di damian al livello 30 mi sembra...subito dopo hai l'ex cavaliere di drago(la ragazza che ti ha dato i poteri e che ogni tanto ti parla che non mi ricordo mai il nome) che mi dice di andare nella sala degli echi perchè ho tutto, io dico ok....ci vado e non succede niente e non sò manco come attivarla -.- la porta dico
Old 16-01-2010, 10:50   #12
bam
Junior Member

finito il gioco -.- tristezza a palate, non mi aspettavo un finale così -.- faranno sicuramente il 3 xD
Old 16-01-2010, 12:49   #13
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
non mi ricordo è stata la prima cosa che ho trovato....perchè in pratica sono andato nelle miniere di vallerota è uccidi un demone Ba'al di damian al livello 30 mi sembra...subito dopo hai l'ex cavaliere di drago(la ragazza che ti ha dato i poteri e che ogni tanto ti parla che non mi ricordo mai il nome) che mi dice di andare nella sala degli echi perchè ho tutto, io dico ok....ci vado e non succede niente e non sò manco come attivarla -.- la porta dico
sl frattempo l'ho trovato anch'io... è nella vecchia miniera a vallerotta...

io però devo ancora finire il gioco, ho fatto l'ultimo save davanti alla porta ora vedremo!!!!

ciao ci vediamo...
Old 16-01-2010, 16:45   #14
bam
Junior Member

Quote:
sl frattempo l'ho trovato anch'io... è nella vecchia miniera a vallerotta...

io però devo ancora finire il gioco, ho fatto l'ultimo save davanti alla porta ora vedremo!!!!

ciao ci vediamo...

finito? xD cosa ne dici? bel finale del cavolo xD
Old 18-01-2010, 12:46   #15
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
finito? xD cosa ne dici? bel finale del cavolo xD
finito ieri... si non un granchè... e sti giochi nuovi mi sembrano sempre più corti... anche l'ultimo cui ho giocato drakensang...

vabbè almeno per quel poco che è durato era bello... speriamo in un 3 allora...
fine 3d se un mod vuole si può chiudere... ciao caio...
Old 25-01-2010, 16:58   #16
xdrakx
Junior Member

salve a tutti
vorrei chiedere aiuto, mi sono bloccato sn alla torre da battaglia dopo che si è conclusa la battaglia ma nn so come uscire mi potete aiutare grazie
xdrakx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 12:53   #17
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
Originariamente inviato da xdrakx Guarda i messaggi
salve a tutti
vorrei chiedere aiuto, mi sono bloccato sn alla torre da battaglia dopo che si è conclusa la battaglia ma nn so come uscire mi potete aiutare grazie
scusa ma ero sospeso....
non so se ti serve encora ma a scanso di equivoci te lo dico:

allora sala del trono, dietro il trono in basso c' è un passaggio che conduce ad un ascensore.... arrivi nelle tue camere dove c'è un santuario di passaggio..
Old 02-02-2010, 17:47   #18
konzendoji
Member

L'Avatar di konzendoji

Iscritto dal: Oct 2006
Questo gioco mi ha PESANTEMENTE DELUSO!
Che schifo di finale e che storia CORTA!
Senza parlare del fatto che la mappa era disegnata indegnamente e non si trovava la roba e le locazioni delle quest.

Buoni propositi ma realizzazione pessima ed il finale fa cagare, di sicuro lo venderò.
Configurazione: Win 7 Ultimate 64 Bit su P5Q-pro, q6600 G0 con Zalman 9700 NT, Palit GTX 460 256bit 1gb DDR5, 4gb DDR2 800Mhz Corsair Dominator,HDD:2x WD 1TB, 1x seagate 1TB, 1x seagate 500GB, 1x WD320GB, 1x WD 2TB per tot 5820TB Ali Nexus (modello Boh ) Case Enermax Phoenix (Nero) con ventolone 28 cm
konzendoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 19:26   #19
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
Originariamente inviato da konzendoji Guarda i messaggi
Questo gioco mi ha PESANTEMENTE DELUSO!
Che schifo di finale e che storia CORTA!
Senza parlare del fatto che la mappa era disegnata indegnamente e non si trovava la roba e le locazioni delle quest.

Buoni propositi ma realizzazione pessima ed il finale fa cagare, di sicuro lo venderò.
sei un pò esagerato ora... cmq è innegabile che il finale non sia granchè, e la localizzazione delle quest poteva e doveva essere migliorata...(non come oblivion però, se no viene una cazzata...)...

sulla storia corta pienamente d'accordo... pensa che c'ho addiritura aperto un 3d...(anche se poi in realtà è finito in 4 pagine riguardo un particolare di bioshock non so come... )
Old 16-02-2010, 17:29   #20
bam
Junior Member

Quote:
sei un pò esagerato ora... cmq è innegabile che il finale non sia granchè, e la localizzazione delle quest poteva e doveva essere migliorata...(non come oblivion però, se no viene una cazzata...)...

sulla storia corta pienamente d'accordo... pensa che c'ho addiritura aperto un 3d...(anche se poi in realtà è finito in 4 pagine riguardo un particolare di bioshock non so come... )
oh koshchay ora bisogna prendere dragon age xD che hanno detto che è spettacolare
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian