|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
aiuto per divinity 2 ego draconis... sospetto bug
Salve a tutti ho bisogno di aiuto per divinity 2 ego draconis...
il problema è questo: arrivo nell'isola della sentinella, incontro la personificazione dell'isola che mi dice che devo scegliere 4 degli 8 candidati e bla bla bla... scelgo i 4... a sto punto non si dovrebbe aprire la barriere che conduce alla torre da battaglia?????? (per intenderci parlo della barriera che si trova vicino all'omonimo santuario di passaggio, quello della barriera appunto) è così? se no cosa devo fare a sto punto? mi sono dimenticato qlcs io o è un bug????????? ps: ultimo chiarimento: parlo di bug perchè quando dovevo scegliere i candidati ho fatto si che i due addestratori si sfidassero a duello, kenneth è partito per raggiungere hermosa aall'accampamento ma io invece che andare la ad assistere sono andato subito dal totem e ho scelto hermosa... non è che questo ha creato qualche malfunzionamento????? help please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
niente fatto da solo...
quella del bug era una cazzatta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
oh scusa il ritardo non avevo più letto i post...
non c'è nessun bug semplicemente devi andare alla tomba sulla riva della spiaggia... la trovi a sinistra rivolto con le spalle al tempio da cui sei arrivato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ragazzi non sò dove siete voi ma io ho già fatto tutto quello xD e sono arrivato che ho ucciso 3-4 dei generali di damian, preso lo scudo ad aleroth etc....raggiunto l'obiettivo divino etc....solo che non trovo la base del generale Rayhum o come cavolo si chiama per potenziare al massimo il giardino alchemico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
anch'io non ho la minima idea di dove sia la fortezza volante di ranyum.... forse però tu puoi aiutarmi, ho tutto per la sala degli echi tranne il sigillo, sai dirmi dove lo trovo? grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
...
Quote:
solo che, io non sò come andare avanti tu potresti aiutarmi? xkè non trovo neanche uno spunto per poter andare avanti persone che mi dicano vai a dx o sx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
hai già recuperato il necessario per entrare nella sala degli echi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
il mio pg è al 34 Ultima modifica di bam : 15-01-2010 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
hai tutto per la sala? scudo, sigillo, incantesimo di rivelazione etc??? ps dove l'hai trovato il sigillo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
non mi ricordo è stata la prima cosa che ho trovato....perchè in pratica sono andato nelle miniere di vallerota è uccidi un demone Ba'al di damian al livello 30 mi sembra...subito dopo hai l'ex cavaliere di drago(la ragazza che ti ha dato i poteri e che ogni tanto ti parla che non mi ricordo mai il nome) che mi dice di andare nella sala degli echi perchè ho tutto, io dico ok....ci vado e non succede niente e non sò manco come attivarla -.- la porta dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
finito il gioco -.- tristezza a palate, non mi aspettavo un finale così -.- faranno sicuramente il 3 xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
io però devo ancora finire il gioco, ho fatto l'ultimo save davanti alla porta ora vedremo!!!! ciao ci vediamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
finito ieri... si non un granchè... e sti giochi nuovi mi sembrano sempre più corti... anche l'ultimo cui ho giocato drakensang...
vabbè almeno per quel poco che è durato era bello... speriamo in un 3 allora... fine 3d se un mod vuole si può chiudere... ciao caio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
salve a tutti
vorrei chiedere aiuto, mi sono bloccato sn alla torre da battaglia dopo che si è conclusa la battaglia ma nn so come uscire mi potete aiutare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
non so se ti serve encora ma a scanso di equivoci te lo dico: allora sala del trono, dietro il trono in basso c' è un passaggio che conduce ad un ascensore.... arrivi nelle tue camere dove c'è un santuario di passaggio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Questo gioco mi ha PESANTEMENTE DELUSO!
Che schifo di finale e che storia CORTA! Senza parlare del fatto che la mappa era disegnata indegnamente e non si trovava la roba e le locazioni delle quest. Buoni propositi ma realizzazione pessima ed il finale fa cagare, di sicuro lo venderò.
Configurazione: Win 7 Ultimate 64 Bit su P5Q-pro, q6600 G0 con Zalman 9700 NT, Palit GTX 460 256bit 1gb DDR5, 4gb DDR2 800Mhz Corsair Dominator,HDD:2x WD 1TB, 1x seagate 1TB, 1x seagate 500GB, 1x WD320GB, 1x WD 2TB per tot 5820TB ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
sulla storia corta pienamente d'accordo... pensa che c'ho addiritura aperto un 3d...(anche se poi in realtà è finito in 4 pagine riguardo un particolare di bioshock non so come... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.