|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
box esterno: alternativa al coolermaster
ciao a tutti, spero mi possiate aiutare...
2 mesi fa circa ho ordinato on line il box esterno Cooler Master XCraft 350 Lite Black, Formato HDD 3,5 dotato di Interfaccia esterna e-Sata ed USB, a detta di molti uno dei migliori box esterni. Ci volevo mettere dentro il mio WD caviar green da 1 TB.. Adesso mi rispondono che il box è fuori produzione (sarà poi vero ??). Sapreste consigliarmi un box esterno con quelle caratteristiche che possa sostituirlo degnamente ? Mi andrebbe bene anche più costoso, purchè sia qualitativamente paritario o migliore.. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao, mi sono trovato nella tua stessa situazione.
Ho cercato il box Cooler Master X-Craft 350 Lite in diversi shop online, ma in quei pochi negozi dove era presente a listino, era indicato sempre come non disponibile ![]() Alla fine ho deciso di ordinare il Vantec NexStar3 3.5 (NST-360SU) , anche questo con interfaccia USB + eSATA. Le caratteristiche del NesStar sono simili all' X-Craft, ma quest'ultimo risulta superiore dal punto di vista della dissipazione del calore, per via delle dimensioni leggermente superiori e la presenza della grata inferiore. Comunque io lo userò con un WD green come il tuo e quindi non ci dovrebbero essere problemi termici. Quando mi arriva ti farò sapere come va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille Gendo, fammi sapere appena puoi..
Confesso di non conoscere il Vantec, ed ho un certo debole per i prodotti CM, ma non ho pregiudizi per altre marche, quindi se risultasse pari o migliore non esiterei a comprarlo. Se è lecito dove e quanto l'hai pagato ? Ciao e ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ti ho risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
grazie, è lo stesso del CM che avevo ordinato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dei revoltec mi sapete dire qualcosa ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.