|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Monitor da segnali strani
Ciao
Ho un Samsung syncmaster 22 pollici di qualche anno.. Oggi sta cominciando a fare una cosa strana.. Non e' uno sfarfallio perche' tutto rimane nitido ma e' come un continuo abbassarsi e innalzarzi della luminosita'.. Come se perdesse potenza.. Fa anche uno strano ronzio.. Cosa potrebbe essere? Ultima modifica di Billy Joe : 14-08-2010 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Dopo 2 giorni di segnali strani, il monitor ha smesso di funzionare.. Sono sicuro che e' il monitor perche' ho fatto delle prove incrociate. L'ho provato in un altro pc e mi sono fatto prestare un'altro monitor che funziona benissimo. Cosa mi conviene fare? Non e' piu' in garanzia.. Sto cercando di contattare il numero verde Samsung che, da quel che dicono e' attivo dal lunedi' al venerdi' dalle 9 in poi.. E' sempre libero ma non risponde nessuno e dopo un po' di squilli cade la linea.. mah..
Sono incerto sul da farsi.. E anche piuttosto deluso da questo monitor che, come qualita' non si discute ma come durata 3 anni e mezzo mi sembrano veramente pochi.. Consigli... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.