|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: prov. Como
|
Acer 7520G a volte si accende a volte no
Ciao a tutti. Ho un notebook Acer 7520G (acquistato 2008; garanzia scaduta purtroppo da pochissimo
P.S. ho già provveduto a pulire di fino qualsiasi cosa ci fosse da pulire ma le cose non cambiano; ho provato ad accenderlo con batteria inserita o senza ma le cose purtroppo non cambiano. Ho fatto una verifica con HD Tune (una delle volte che si è acceso) e le verifiche fatte danno tutto regolare. Cosa potrà essere allora? Non so più dove sbattere la testa. Mi potete per favore aiutare? Grazieeeee. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
Se ne hai la possibilità prova con un altro alimentatore, non si sa mai.
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: prov. Como
|
Quote:
fare un test delle RAM (e tutto funziona regolarmente: errori rilevati nessuno) e una scansione in modalità provvisoria di un programma di Malware (MalwareBytes se non sbaglio); risultato: quando sono riuscito ad avviarlo una volta in modalità provvisoria, ho avviato anche il programma suddetto e sono usciti una valanga di malware che sono stati rimossi; ora sembra che funzioni; che sia stato un malware che è entrato nel pc? (strano perchè sia avast sia spybot, pur avendo fatto fare le debite scansioni non hanno mai rilevato nulla di anormale). Adesso lo sto usando; stasera (prima ci lavoro perchè a causa di sto problema sono rimasto indietro parecchio) prima di spegnerlo definitivamente provo a fare un riavvio e vediamo che succederà (speriamo bene). Ti faccio sapere. un saluto da Gian2812 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.