|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
segnale parabola su tutte le tv tramite videoregistratore
Buongiorno a tutti!
chiedo scusa se ritiro in ballo un post vecchio, ma ho bisogno di istruzioni. Allora leggendo sul forum ho visto ke è possibile trasportare il segnale satellitare su tutte le tv della casa (anche prive di decoder satellitare) attraverso un apposito modulatore o anche attraverso un vecchio VIDEOREGISTRATORE. prima di spendere per un modulatore, ho voluto provare con il videoregistratore, ma non ho avuto i risultati sperati. Vi racconto l'iter, cosi magari potete aiutarmi a trovare l'errore: 1) ho collegato il vcr al decoder satellitare attraverso una presa scart 2) ho collegato il vcr all'antenna a muro attraverso l'uscita OUT 3)sono andato sulla tv sprovvista di decoder satellitare e ho fatto dapprima una sintonizzazione analogica, direttamente attraverso la tv inserendo l'antenna nella presa della tv 4) non vedendo, come gia credevo in quanto mi trovo in una posizione dove è ormai avvenuto il passaggio totale al digitale, i risultati sperati ho inserito il cavo dell'antenna nel DDT ma anche in questo caso non ho trovato nulla. Da sottolineare come entrambe le sintonizzazioni sono state fatte in VHF come mi era stato suggerito come posso fare?se avete indicazioni e suggerimenti saranno ben accetti grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Visto che hai riesumato una vecchia discussione... perché aprirne un'altra?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1364555 Ciao, chiusa. P.S. Comunque, benvenuto nel forum
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.