|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Problema visualizzazione monitor Lg M237WDP
Salve sono nuovo del forum... avrei un problemino con la visualizzazione del monitor...mi spiego meglio... appena avvio il sistema e accendo lo schermo visualizzo i bordi sinistro e inferiore tagliati di circa 1cm.. e devo tramite le impostazioni del monitor passare dalla visualizzazione a 16:9 a "solo ricerca" questo accade anche quando il sistema va in risparmio energetico e mette in standby lo schermo...
E inoltre apparte quando gioco o vedo film in HD noto che le immagini e i video sono un po' sfocati... (in pratica vedevo meglio sul computer vecchio) Penso vi interessi sapere le caratteristiche del pc per aiutarmi, quindi: Scheda video Asus EAH5870 (con driver installati e aggiornati) SO: Windows 7 ultimate 64bit Risoluzione: 1920X1080 Monitor: LG Flatron M237WDP Il monitor è collegato tramite HDMI Se vi interessa sapere altro chiedete pure ![]() P.S= avrei altre domande da fare ma non riguardanti il monitor mi dite se posso continuare a postare qua o se devo aprire altri 3D nelle varie sezioni? Grazie mille in anticipo ![]() Ultima modifica di Sboorn : 09-02-2010 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
fai qui le domande http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1917631 vai all 'ultima pagina di questo link .. credo la 117à ...e chiedi.
comunque ...il collegamento ottimale monitor pc è DVI non HDMI chè non è sempre supportato... c'è scritto anche sul manuale. con un cavo (dvi-d maschio/maschio) risolvi tutto senza problemi ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 11-02-2010 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ok grazie mille farò come mi hai consigliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusa l'ignoranza ho fatto come hai detto e non penso di aver sbagliato qualcosa... ma il collegamento in DVI mi fa visualizzare solo lo sfondo del pc... senza icone ne barra delle applicazioni ne mouse...mi puoi aiutare ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.