|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
QUALE SW O JQUERY PER CREARE UNA BELLA GALLERY per il mio sito web
![]() ![]() ciao , mi chiamo hdv mi piacerebbe realizzare un sito indirizzato alla fotografia la mia grandissima passione e nello stesso tempo speranza, visto che sono da mesi in cassa integrazione e a novembre probabilmente scattera' la mobilita' pertanto in questo periodo mi sto' dando da fare per promuovere le mie fotografie, ed e' questo il motivo del mio contatto recentemente ho acquistato un sw molto semplice ed efficace per creare siti web (( websitex5 evolution 10 ))anche per chi come me non ha in pratica esperienze di programmazione di alcun tipo, il programma in oggetto puo' importare parti di codice terze come ad esempio delle gallerie jquery in modo tale da migliorare l'aspetto globale del sito in essere. mi piacerebbe che questa abbia eventualmente la possiblita' d'integrare un pulsante di riproduzione automatica della galleria e poter inserire una dissolvenza incrociata durante la riproduzione stessa, e infine sarebbe stupendo avere in basso una serie d'incocine con le preview in piccolo delle fografie presenti nella gallery che si possano vedere in modo discreto e non invasivo. logicamente le riproduzione della gallery dovra' essere anche in manuale e in questa modalita' non sarebbe male che cliccando sopra alla foto prescelta la stessa fosse riprodotta per 5 secondi a pieno schermo senza icone e pusantini vari per poi tornare dopo i 5 secondi all'aspetto da me desiderato. che ne pensate ??? e' una cosa fattibile ??? aspetto fiducioso tutti i v.s graditissimi suggerimenti ciaoo hdv spero di non essere o.t |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.