|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Banner Flash non viene caricaro in Internet Explorer
Ciao a tutti,
ho appena finito di rimodernare il mio sito e ho inserito un banner in flash solamente che con Firefox funziona perfettamente ma in IE non viene caricato, ho fatto la stessa cosa con un sito in HTML e funziona perfettamente, mentre con il mio sito in PHP non va. Qualcuno puó suggerirmi un codice che lo accetti? il mio sito www.luceimmagine.ch ecco il mio codice: Codice:
<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" width="900" height="230" id="tech" align="middle"> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="movie" value="banner/banner1.swf?xml_path=banner/banner1.xml" /> <param name="quality" value="high" /> <embed src="banner/banner1.swf?xml_path=banner/banner1slides.xml" quality="high" width="900" height="230" name="tech" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></object> Grazie mille Derek |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Sicuramente è colpa di Internet Explorer.
Però la cosa è strana effettivamente. Prova con questo codice invece che con il tuo, per l'inclusione dell'animazione in flash: Codice:
<!-- BEGIN: flashheader --> <?php if($show_flashheader == "true") : ?> <div id="ol-flashheader"> <object type="application/x-shockwave-flash" data="<?php echo $this->baseurl; ?>/templates/<?php echo $this->template?>/images/header.swf" width="786" height="250"> <param name="wmode" value="transparent" /> <param name="movie" value="<?php echo $this->baseurl; ?>/templates/<?php echo $this->template?>/images/header.swf" /> </object> </div> <?php endif; ?> <!-- END: flashheader --> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grazie per il suggerimento,
ho provato ma non cambia nulla. ho pensato di fare cosi: se viene aperto il sito con IE faccio apparire un banner fisso in .jpg sapresti dirmi come posso scriverlo in php? probabilmente un "if" da qualche parte. grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
mmmh.. non ti so proprio aiutare su questo mi dispiace.
Dovresti procurarti qualche funzione che ti dice il browser in uso prima di tutto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.