|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: modena
|
mafia 2 --> meglio PC o PS3??
(ho usato la sezione CERCA e dalla parola MAFIA non è risultato niente possibile? )
Comunque so che per molti di voi questa domanda (prematura) è quasi RETORICA... mi chiedevo da un punto di vista Grafico se DATE LE CARATTERISTICHE DEL MIO PC (che trovate nella mia firma) a me convenisse comprare (appena uscirà) il videogioco di MAFIA 2 per PC o PS3 ho detto all'inizio che per molti di voi la domanda è retorica perché so perfettamente che i PC che ci sono oggi sono di gran lunga migliori (a livello grafico) della PS3.. ma il mio pc purtroppo non si può ritenere un PC di OGGI e quindi mi chiedevo cosa fosse meglio... le caratteristiche del mio PC le trovate QUI SOTTO nella FIRMA... OVVIAMENTE LA COSA CHE MANCA NELLA MIA FIRMA E' QUELLA PIU' IMPORTANTE: uso una scheda video ATI RADEON X1650 pro
Fagren Ultima modifica di fagren2000 : 10-02-2010 alle 17:23. Motivo: mancanza dettaglio importantissimo!! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
#3 |
Member
|
..ati radeon X1650 pro..
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
la scheda video del tuo pc è obsoleta per qualsiasi videogioco attuale,meglio la versione ps3 di mafia2
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ahah
immaginavo... qualche tempo fa avevo chiesto consiglio su quale scheda video era più adatta per le caratteristiche del mio PC... e in molti hanno risposto ATI RADEON HD 4770 o giù di li... qualche altro suggerimento? se decidessi di comprarla (l'ati HD) sarebbe ancora meglio comprare la versione per PS3 o con quella scheda video avrei una migliore grafica (magari tenendo conto anche delle prestazioni) sul PC?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Ovviamente senza la palla di vetro sarà dura risponderti senza tirare ad indovinare.
Non credo sia fattibile ragionare su come possa girare un gioco che non è ancora uscito su un ipotetico sistema. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
su quel pc non ci gira sicuro, e anche cambiando vga non ce la farebbe. al posto di pigliare la ps3 ti consiglio di cambiare cpu, vga, forse mobo, magari tenere la ram e gli hd e mi sa cambiare anche ali.
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
ram ddr3 cpu alimentatore 700w svideo lasciando il resto come è, mi chiedo se vale la pena fare tutte quest modifiche solo er giocare, io è da tanto che ho abbandonato il mondo pc, proprio per questa ragione. Preferisco di gran lunga la console, il pc lo uso per altro |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ma non diciamo fesserie
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
E fra un anno ti ritrovi punto e a capo...
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
però il gioco in questione lo aspetto da non so quanto tempo oramai e volevo poterci giocare al meglio.. detto ciò non mi sembra il caso di spendere 500 + 60 € (sistema + gioco) e infatti mi sarei limitato a cambiare la scheda video..(una spesa che tutto sommato dovrei comunque fare) ma se questo non è sufficiente allora lascio stare il pc.. penalizzerò l'esperienza ludica.. (anche per rispetto a chi mi sgancia i soldi no?) comunque grazie a tutti per i consigli.. sebbene la mia domanda è stata molto prematura dato che il gioco deve ancora uscire...
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Prima che degeneri la solita tiritera del PC vs console si chiude qui il thread. Tanto elementi per valutare ce ne sono a sufficienza.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.