Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2010, 17:22   #1
fagren2000
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: modena
mafia 2 --> meglio PC o PS3??

(ho usato la sezione CERCA e dalla parola MAFIA non è risultato niente possibile? )

Comunque so che per molti di voi questa domanda (prematura) è quasi RETORICA...

mi chiedevo da un punto di vista Grafico se DATE LE CARATTERISTICHE DEL MIO PC (che trovate nella mia firma) a me convenisse comprare (appena uscirà) il videogioco di MAFIA 2 per PC o PS3

ho detto all'inizio che per molti di voi la domanda è retorica perché so perfettamente che i PC che ci sono oggi sono di gran lunga migliori (a livello grafico) della PS3.. ma il mio pc purtroppo non si può ritenere un PC di OGGI e quindi mi chiedevo cosa fosse meglio...

le caratteristiche del mio PC le trovate QUI SOTTO nella FIRMA...

OVVIAMENTE LA COSA CHE MANCA NELLA MIA FIRMA E' QUELLA PIU' IMPORTANTE: uso una scheda video ATI RADEON X1650 pro

Ultima modifica di fagren2000 : 10-02-2010 alle 17:23. Motivo: mancanza dettaglio importantissimo!!
fagren2000 è offline  
Old 10-02-2010, 19:47   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da fagren2000 Guarda i messaggi
(ho usato la sezione CERCA e dalla parola MAFIA non è risultato niente possibile? )

Comunque so che per molti di voi questa domanda (prematura) è quasi RETORICA...

mi chiedevo da un punto di vista Grafico se DATE LE CARATTERISTICHE DEL MIO PC (che trovate nella mia firma) a me convenisse comprare (appena uscirà) il videogioco di MAFIA 2 per PC o PS3

ho detto all'inizio che per molti di voi la domanda è retorica perché so perfettamente che i PC che ci sono oggi sono di gran lunga migliori (a livello grafico) della PS3.. ma il mio pc purtroppo non si può ritenere un PC di OGGI e quindi mi chiedevo cosa fosse meglio...

le caratteristiche del mio PC le trovate QUI SOTTO nella FIRMA...

OVVIAMENTE LA COSA CHE MANCA NELLA MIA FIRMA E' QUELLA PIU' IMPORTANTE: uso una scheda video ATI RADEON X1650 pro
La scheda video sarebbe?

[?] è offline  
Old 10-02-2010, 20:19   #3
fagren2000
Member

..ati radeon X1650 pro..
Old 10-02-2010, 21:53   #4
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
la scheda video del tuo pc è obsoleta per qualsiasi videogioco attuale,meglio la versione ps3 di mafia2
AkiraVF è offline  
Old 10-02-2010, 23:12   #5
fagren2000
Member

ahah

immaginavo...

qualche tempo fa avevo chiesto consiglio su quale scheda video era più adatta per le caratteristiche del mio PC... e in molti hanno risposto
ATI RADEON HD 4770 o giù di li... qualche altro suggerimento?
se decidessi di comprarla (l'ati HD) sarebbe ancora meglio comprare la versione per PS3 o con quella scheda video avrei una migliore grafica
(magari tenendo conto anche delle prestazioni) sul PC?
Old 11-02-2010, 00:22   #6
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ovviamente senza la palla di vetro sarà dura risponderti senza tirare ad indovinare.
Non credo sia fattibile ragionare su come possa girare un gioco che non è ancora uscito su un ipotetico sistema.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 11-02-2010, 00:33   #7
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
su quel pc non ci gira sicuro, e anche cambiando vga non ce la farebbe. al posto di pigliare la ps3 ti consiglio di cambiare cpu, vga, forse mobo, magari tenere la ram e gli hd e mi sa cambiare anche ali.
Old 11-02-2010, 05:37   #8
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
su quel pc non ci gira sicuro, e anche cambiando vga non ce la farebbe. al posto di pigliare la ps3 ti consiglio di cambiare cpu, vga, forse mobo, magari tenere la ram e gli hd e mi sa cambiare anche ali.
E ci compra 2 ps3

[?] è offline  
Old 11-02-2010, 08:14   #9
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E ci compra 2 ps3
magari le mette in "SLI" e raddoppia la putenza
hellish è offline  
Old 11-02-2010, 09:28   #10
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fagren2000 Guarda i messaggi
ahah

immaginavo...

qualche tempo fa avevo chiesto consiglio su quale scheda video era più adatta per le caratteristiche del mio PC... e in molti hanno risposto
ATI RADEON HD 4770 o giù di li... qualche altro suggerimento?
se decidessi di comprarla (l'ati HD) sarebbe ancora meglio comprare la versione per PS3 o con quella scheda video avrei una migliore grafica
(magari tenendo conto anche delle prestazioni) sul PC?
ciao, dovresti cambiare tutto il pc, e questo come minimo ti verrebbe a costare 500 euro, dovresti avere almeno questi componenti:
ram ddr3
cpu
alimentatore 700w
svideo
lasciando il resto come è, mi chiedo se vale la pena fare tutte quest modifiche solo er giocare, io è da tanto che ho abbandonato il mondo pc, proprio per questa ragione.
Preferisco di gran lunga la console, il pc lo uso per altro
AkiraVF è offline  
Old 11-02-2010, 12:50   #11
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ma non diciamo fesserie vga tipo 4670 sui 60e + mobo+cpu sui 120e+ali 50e. le ram che sono?ddr2?
Old 11-02-2010, 13:33   #12
Androide Scelto
Senior Member

L'Avatar di Androide Scelto

Iscritto dal: Feb 2010
E fra un anno ti ritrovi punto e a capo...
Androide Scelto è offline  
Old 11-02-2010, 13:52   #13
fagren2000
Member

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao, dovresti cambiare tutto il pc, e questo come minimo ti verrebbe a costare 500 euro, [.....] mi chiedo se vale la pena fare tutte queste modifiche solo per giocare, io è da tanto che ho abbandonato il mondo pc, proprio per questa ragione.
Preferisco di gran lunga la console, il pc lo uso per altro
infatti è proprio per questo che mi informavo... dato che comunque ho la PS3 e il computer lo uso per altre cose di vario genere....
però il gioco in questione lo aspetto da non so quanto tempo oramai e volevo poterci giocare al meglio..
detto ciò non mi sembra il caso di spendere 500 + 60 € (sistema + gioco)
e infatti mi sarei limitato a cambiare la scheda video..(una spesa che tutto sommato dovrei comunque fare) ma se questo non è sufficiente allora lascio stare il pc.. penalizzerò l'esperienza ludica..
(anche per rispetto a chi mi sgancia i soldi no?)

comunque grazie a tutti per i consigli.. sebbene la mia domanda è stata molto prematura dato che il gioco deve ancora uscire...
Old 11-02-2010, 20:13   #14
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Prima che degeneri la solita tiritera del PC vs console si chiude qui il thread. Tanto elementi per valutare ce ne sono a sufficienza.
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian