|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Roaming 3 Power Pro!
Ciao ragazzi scusate la domanda banale, ma con questo abbonamento, se chiamo in roaming, mi applicano una tariffazione diversa da quella dell'abbonamento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
se stai costantemente in una zona non coperta da 3 non ti conviene attivarlo perchè prima o poi te la sospenderanno perchè ci vanno a perdere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Mi pare strano che possano sospendere un abbonamento, si sottoscrive cmq un contratto per attivarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
lasciando però in questo caso la possibilità al cliente di recedere gratuitamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Capisco, anche se mi sembra cmq una situazione estrema...non penso succeda cosi di frequente.
Probabilmente è un discorso cmq legato ai privati, immagino già un contratto business....per chi ci lavora sarebbe un bel problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
se utilizzo tutto o gran parte del traffico in roaming tim loro ci vanno a rimettere ed è ovvio quindi che è meglio perdere un cliente per i privati, se si utilizza per la maggior parte del tempo il telefono in roaming, il piano viene cambiato in tua9 e non si ha la possibilità di disdire gratuitamente essendo una condizione inserita nel contratto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.