|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
come si blocca il touchpad all'hp 6735s?
Ciao tutti,
è un bel pò di tempo che ho comprato il mio bel portatile ma non ho ancora capito come si fa a bloccare il touchpad nel caso in cui io voglia usare il mouse normale esterno. ho provato di tutto FN con tutti gli f1 f2 f3 f4 etc etc ma non succede nulla. Aiutatemi vi prego altrimenti devo continuare a tenerci attaccato un foglio di carta in modo tale che quando scrivo non sposto il cursore con la mano involontariamente. grazie a tutti Ultima modifica di manolitas : 02-02-2010 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao
se non hai il pulsantino apposito situato proprio sopra il touch,potresti provare a disabilitarlo con il suo software di gestione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mmm interessante...e quale sarebbe il software di gestione?? cmq grazie mille per avermi risposto, forse allora qualche possibilità c'è??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
prova
a cercare in gestione dispositivi,dovrebbe esserci la voce "mouse e altri dispositivi di puntamento"...vedi se trovi qualche opzione per disattivare il touch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti … se è un DV6735 dovresti avere il tastino per la disattivazione del pad proprio sopra al pad e premendolo la spia del pad che normalmente è blu dovrebbe diventare arancione. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
no il tastino non c'è, mannaggia!! ora provo con gestione dispositivi. grazie ancora per i vostri consigli!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
niente da fare il mio maledetto mouse non si vuole bloccare!!! uff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
a mali estremi
estremi rimedi:disinstalla il driver del touch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.