|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[C# + WPF]Expander
Salve!
Non so come risolvere questo problema: io ho una serie di expander uno sotto l'altro. Vorrei però che essi potessero essere aperti solo uno per solta (questo dovrei riuscire a farlo anche da solo) e che gli altri si spostassero automaticamente in modo tale da non lasciare spazio fra un expander e un'altro. Mi spiego con uno schemino: Situazione attuale con expander aperti: |expander1| | expander aperto | | expander aperto | | expander aperto | | expander aperto | |expander2| | expander aperto | | expander aperto | | expander aperto | | expander aperto | Situazione attuale con expander chiusi (dove " indica spazio vuoto): |expander1| " " " " |expander2| " " " " Mentre io vorrei una situazione simile: |expander1| | expander aperto | | expander aperto | | expander aperto | | expander aperto | |expander2| |expander3| |expander4| che poi cambia in: |expander1| |expander2| | expander aperto | | expander aperto | | expander aperto | | expander aperto | |expander3| |expander4| e in: |expander1| |expander2| |expander3| | expander aperto | | expander aperto | | expander aperto | | expander aperto | |expander4| e in: |expander1| |expander2| |expander3| |expander4| | expander aperto | | expander aperto | | expander aperto | | expander aperto | So che questo schemini non sono un granchè ma spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
please! ditemi almeno cosa dovrei cercare su google perchè non so proprio cosa dovrei usare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi avevo già inserito tutto in uno stack panel: ora non so per quale strana ragione ma andando a modificare i margini dal file xaml funziona tutto da solo!
![]() Grazie comunque! EDIT: se avete avuto il mio stesso problema ho scoperto il motivo: avete la proprietà height dell'expander impostata --> dunque non assegnate la proprietà height e fuzionerà tutto! ![]() Saluti Ultima modifica di Mattyfog : 06-02-2010 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.