|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aiuto connessione Videoregistratore a LCD Samsung
Ho appena comprato un LCD della Samsung, ma non riesco a collegarlo correttamente al videoregistratore.
Il videoregistratore è collegato tramite presa scart. Quello che succede è che quando seleziono il source dove è collegato il videoregistratore "est", riesco a vedere il dvd del videoregistratore, mentre invece per i canali mi dice "segnale assente". Ho provato allora a collegare il un decoder esterno ed il problema si risolve. Ma non è possibile usare il videoregistratore con il decoder interno del samsung? mi da fastidio dover usare un'altro decoder ed un secondo telecomando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
hai collegato l'antenna al videoregistratore?
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se riscrivi in maniera corretta la richiesta forse si capisce di più; ma andando a intuito tu vorresti registrare il segnale dal decoder del tv?
Basta che colleghi con un cavo scart completamente cablato il tv ad una sua presa configurabile in/out alla scart in del videoregistratore. Se lo hai fatto e nn va cambia il cavo se ne hai un da 5€
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.