|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[prov.SR+ss]Blocco Scheda Madre Socket AM2 + CPU Sempron+ 4GB KIT GEIL ULTRA 4-4-4-12
Salve a tutti, ho una bel po di materiale vario che ho acquistato per un internet gaming point della mia zona in cui lavoro, avendo un buon numero di componenti di scorta in magazzino, questo prodotto è stato inserito tra gli esuberi in quanto non è stato mai effettuato il potenziamento macchine e il potenziamento postazioni, in quanto le attuali configurazioni sono risultate sufficienti e pertinenti al lavoro che gli viene richiesto. La maggior parte del materiale è nuovo, nel mezzo c'è qualche prodotto rimasto a magazzino e mai usato.
Blocco: MB DFI Infinity CFX 3200-M2/G Crossfire Edition Socket AM2 Nuova Cpu Sempron 2800+ socket AM2 Nuova Prezzo del blocco € 66,00 spedito Il materiale l'ho provato prima di metterlo in vendita per accertarmi e verificarne il funzionamento, e quindi posso dirvi che è perfettamente funzionante. Se volete potete aggiungere : Kit Ram 4Gb Dual Channel DDR2 Geil Ultra Pc2-6400 4-4-4-12 (su trovaprezzi nuove 2gb €66,00 quindi 4gb € 130,00) Nuove e con garanzia a vita (vendo anche separatamente il kit dual channel) http://www.bow.it/prodotto/126417/scheda.html Case White + PSU ATX Case Qtec ATX Silver Fenestrato + 2 Ventole Colorate nel pannello in Plexiglass + Frontale a specchio Silver-Blue VGA Sparkle Geforce 7300GT 512Mb PCI-EX Nuova VGA Geforce 6200 PCI-EX Hard Disk 80Gb Maxtor Hard Disk 123Gb Hitachi Masterizzatore LG Regole: Code veloci e non eterne 48 ore max, chi è interessato si faccia avanti Smembro solo in caso di vendita di tutti i pezzi, precedenza al blocco/blocchi Pagamento come vi piace e come vi viene comodo Do serietà e pretendo serietà, la garanzia ove prevista é diretta con i negozi ove acquistato l'hardware e/o case produttrici ove diretta Spedizioni non assicurate viaggiano a totale rischio dell'acquiirente, pertanto chi nuo vuole correre questo rischio aggiunga €3,00 Acquistando si accettano implicitamente le regole qui esposte. In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita qualunque oggetto nel caso di vendita altrove o brevimano. Ultima modifica di computerparts : 30-03-2010 alle 20:30. |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
ciao a quanto con la 7300gt?
hai della ram normalissime da affiancargli? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
|
ram ddr2 geil ultra, smembri ? mi servirebbero 2 gb, se si quanto fai spedito?
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica Meno positivamente con:Battalion75 |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.