Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2010, 17:34   #1
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
[ME+SPED] Vendo/Scambio Nintendo Wii con xbox360

Salve a tutti

come da titolo scambio la mia Nintendo Wii con una xbox360 (versione possibilmente di pari valore);

La mia Wii è come nuova, da negozio usata solo qualche mese e poi riposta, è completa di tutto dal wii-mote al Nunchuk (con relativa custodia), sensore, manuali e gioco wii sport in cutodia rigida; dispongo ovviamente della scatola originale e dei vari sacchetti. non presenta alcun graffio ne segni di usura. E' modificata con il chip Wii-Key aggiornato all'ultima versione (e quindi compatibile con tutti i giochi backup).

La scambio per una xbox360 dotata di HDMI non mi interessa la versione, mi interessa sapere se è modificata, bannata e se ha segni di usura ecc ecc

proponete qui la vostra xbox360 includendo i particolari riguardanti le caratteristiche e la dotazione (non sono un grande esperto di xbox )

accetto anche di venderla a prezzo ragionevole viste le condizioni della console e la modifica che ha

Poche regole di vendita:

1) precedenza allo scambio a mano;
2) valuto solo proposte fatte sul forum e non in privato;
3) per quanto riguarda il metodo di scambio ci si mette d'accordo;
4) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
5) per quanto riguarda possibbili conguagli ci si mette d'accordo;
6) mi riservo di ritirare la console o di cambiare le mie richieste;
7) in caso di vendita accetto pagamenti solo tramite postpay

per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione

a voi

Ultima modifica di DJnat : 07-02-2010 alle 16:21. Motivo: Ho deciso di prendere in considerazione di venderla
DJnat è offline  
Old 25-01-2010, 18:11   #2
redragonerosso
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
offerta

CODA se vedi la wii 150 spedita
con scontrino e serial della console

quando vuoi mandami un pm
redragonerosso è offline  
Old 25-01-2010, 19:30   #3
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Quote:
Originariamente inviato da redragonerosso Guarda i messaggi
CODA se vedi la wii 150 spedita
con scontrino e serial della console

quando vuoi mandami un pm
per ora non la vendo...tantomeno a quel prezzo

è modificata quindi niente garanzia
DJnat è offline  
Old 25-01-2010, 20:16   #4
jessydt91
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Hai pm
jessydt91 è offline  
Old 25-01-2010, 20:36   #5
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Quote:
Originariamente inviato da jessydt91 Guarda i messaggi
Hai pm
risposto
DJnat è offline  
Old 25-01-2010, 21:20   #6
Khine
Utente sospeso

L'Avatar di Khine

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rimini
io ho una 360... 2 joypad (uno con una levetta leggermente danneggiata) la console funziona perfettamente ankse se bannata.. è provvista di cavo HDMI se la vuoi scambiare io sono pronto.. garantisco pieno funzionamento. l ho acquistata qua sul forum ma l ho accesa 3 volte xke avendo il pc da gaming nn mi viene da giocare alla 360..
Case Thermaltake Armor Black Ali Enermax Liberty 500 Modulare CPU Q6600 3.2GHz Liquid Cooled Mobo Zotac nForce 780i-Supreme Ram 4GB Corsair XMS2 VGA 4870x2Hard Disk Samsung 500bg Monitor Samsung SyncMaster T220 Keyboard & Mouse Logitech G15 & Logitech G5 OS Windows 7
Khine è offline  
Old 25-01-2010, 21:29   #7
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Quote:
Originariamente inviato da Khine Guarda i messaggi
io ho una 360... 2 joypad (uno con una levetta leggermente danneggiata) la console funziona perfettamente ankse se bannata.. è provvista di cavo HDMI se la vuoi scambiare io sono pronto.. garantisco pieno funzionamento. l ho acquistata qua sul forum ma l ho accesa 3 volte xke avendo il pc da gaming nn mi viene da giocare alla 360..
vorrei magari delle foto e il modello preciso (cosi da verificare le caratteristiche interne ecc ecc)

naturalmente se vuoi posso fare anch'io delle foto alla wii
DJnat è offline  
Old 25-01-2010, 22:00   #8
Khine
Utente sospeso

L'Avatar di Khine

mandami email in pvt domani vedro di farle.. va bene se le faccio con iphone? nn ho makkina fotografica al momento il modello è l arcade..
Case Thermaltake Armor Black Ali Enermax Liberty 500 Modulare CPU Q6600 3.2GHz Liquid Cooled Mobo Zotac nForce 780i-Supreme Ram 4GB Corsair XMS2 VGA 4870x2Hard Disk Samsung 500bg Monitor Samsung SyncMaster T220 Keyboard & Mouse Logitech G15 & Logitech G5 OS Windows 7
Khine è offline  
Old 25-01-2010, 23:24   #9
Khine
Utente sospeso

L'Avatar di Khine

ho controllato ed è HDMI al 100% se la vuoi è tutta tua.. tnt sta li a fare la muffa cn me domani t scatto le foto e te le invio tramite e mail.. appena puoi forniscimela.. entro le 3 di domani te le faccio.. Non sono nemmeno io un grandissimo esperto di xbox quindi nn so come posso esserti d aiuto.. ti dico solo ke è dotata di hd da 20 gb interno, è HDMI ed è dotata di 2 joypad, la versione è un arcade quindi il modello base di colore grigio credo.. ovvero colore standard.. il modello è una falcon

Ultima modifica di Khine : 26-01-2010 alle 11:05.
Khine è offline  
Old 26-01-2010, 10:58   #10
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Anche io ti propongo un xbox360 mod. Falcon , quindi con ali da 175 a presa HDMI, non bannata dal live, perfetta, con un joypad wireless, hd da 120gbGb, cavo trasferimentio salvataggi originale microsoft, colore bianca!
ti invio un pvt!
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline  
Old 26-01-2010, 13:06   #11
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Quote:
mandata mail via pm

Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
Anche io ti propongo un xbox360 mod. Falcon , quindi con ali da 175 a presa HDMI, non bannata dal live, perfetta, con un joypad wireless, hd da 120gbGb, cavo trasferimentio salvataggi originale microsoft, colore bianca!
ti invio un pvt!
ti faccio sapere mi sto un pò informando in giro sulla console
DJnat è offline  
Old 29-01-2010, 15:56   #12
Khine
Utente sospeso

L'Avatar di Khine

Allora ti interessa o no la console?! Nn hai fatto sapere più niente..
Khine è offline  
Old 29-01-2010, 18:17   #13
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Quote:
Allora ti interessa o no la console?! Nn hai fatto sapere più niente..
macromo mi risponde una volta giorno...mi sa che possiamo concludere noi-.-
DJnat è offline  
Old 29-01-2010, 18:20   #14
Khine
Utente sospeso

L'Avatar di Khine

Ok dammi i dati dove spedire e io ti do i miei in privato ok? la console è in ottimo stato.. l avevo messa in un topic nuovo per venderla.. allora va bene lo scambio?
Khine è offline  
Old 04-02-2010, 12:40   #15
Khine
Utente sospeso

L'Avatar di Khine

scusami ma preferisco prenderci 2 soldi al momento ke ora cm ora mi servono..
Khine è offline  
Old 04-02-2010, 13:28   #16
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

a dirlo prima invece di farmi aspettare una settimana no?-.-

up...scambio la mia wii per xbox360...cercasi persone serie...
DJnat è offline  
Old 04-02-2010, 15:05   #17
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Ho una 360 jasper 1 settimana di vita in perfetto stato.

Dotazione arcade, jasper v2 mai moddata ne aperta.

Scambio alla pari
Old 04-02-2010, 15:10   #18
overmarck
Senior Member

L'Avatar di overmarck

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
ti propongo una ELITE jasper v2 moddata e NON BANNATA con joypad e hd da 20 gb più tuo piccolissimo conguaglio

P.s in garanzia fino a gennaio 2012!!! la mod si rimuove senza problemi ( a detta del mio modder di fiducia)
Old 04-02-2010, 18:17   #19
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Quote:
Originariamente inviato da Mangianastri Guarda i messaggi
Ho una 360 jasper 1 settimana di vita in perfetto stato.

Dotazione arcade, jasper v2 mai moddata ne aperta.

Scambio alla pari
mi interesserebbe modificata ma mi informo...come mai la togli?

Quote:
Originariamente inviato da overmarck Guarda i messaggi
ti propongo una ELITE jasper v2 moddata e NON BANNATA con joypad e hd da 20 gb più tuo piccolissimo conguaglio

P.s in garanzia fino a gennaio 2012!!! la mod si rimuove senza problemi ( a detta del mio modder di fiducia)
non mi va di aggiungere conguagli...ma mandami pm per sapere quanto vorresti di conguaglio
DJnat è offline  
Old 05-02-2010, 17:13   #20
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

up
DJnat è offline  
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian