|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Firefox 3.5.7 non avvia la connessione...
se avvio IE 6, mi esce la finestra che mi chiede che connessione voglio usare; e mi connetto;
con FF, non più; devo prima connettermi e poi lo posso avviare; come mai? cosa devo cambiare in FF?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Non è mica tanto normale che all'apertura del browser ti venga proposta la finestra di connessione ad internet.
Il browser può anche essere utilizzato per visualizzare un'applicazione che gira sul pc o sulla rete locale, senza per questo dover uscire su internet. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ok; ma come mai prima me lo faceva ed ora no? quale opzione dovrei cambiare ?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ma chi, firefox?
Comunque, anni e anni fa quando utilizzavo sia windows che iexplorer ricordo che per disabilitare quell'odiosa finestra della connessione agivo da pannello di controllo >> opzioni internet >> connessioni. Finestra che, tra l'altro, credo sia stata la migliore alleata dei dialer... Almeno per un paio di situazioni che ho visto... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Firefox, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.