|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Cellulare per la mamma
![]() Ciao a tutti, ho deciso di regalare a mia madre un cellulare, dato che ne ha uno vecchio di 4-5 anni (un Nokia 6131) e vorrei prenderle uno nuovo. Vorrei spendere massimo 150-160€ per un cellulare che suona bene (è un po' sorda ![]() Quelli che ho trovato finora sono Nokia X3 (105€) e Sony Ericsson G705 (119€) e Samsung S7350i Ultra S (160€). Avete altro da consigliare? tra questi 3 qual'è il migliore? Ultima modifica di Manuser : 04-02-2010 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao!
![]() Allora,se ho ben capito,la priorità è che suoni bene e alto e che non sia touch.I modelli proposti da te sono tutti validi.Ma io andrei su nokia perchè in quanto a volume,non scherzano.Io ho un n97 mini,mia madre un n82,ho avuto anche modelli nokia più vecchi (3310,3330,ecc...) e tutti hanno sempre suonato molto bene!!Però sugli altri non so nulla,quindi possono suonare altrettanto bene,solo che non lo so.Posso solo riportare la mia esperienza su nokia.Per la durata,che intendi?La batteria o la longevità?Per batteria,il nokia è secondo,il sonyericsson dura di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.