|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Transazione andata male ma postepay scala i soldi
Salve a tutti,
non so se sia la sezione giusta ma su quella del mercatino non riuscivo a postare, acquistando su un sito online la transazione è andata male per 2 volte, la postepay mi ha scalato i soldi anche se la transazione non è avvenuta...cosa devo fare per riaverli? ho letto googlando un pò (però solo su discussioni iuttosto vecchie) che basta attendere 30 giorni e verranno riaccreditati,siccome la postepay mi servirebbe con una certa urgenza come devo fare per riavere questi soldi a breve? grazie in anticipo per le rispote ![]()
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Si è vero, ti verranno riaccreditati, ma non puoi ottenerli prima che le operazioni vengano contabilizzate e l'errore scoperto.
E' tutto computerizzato, una persona fisica non può interferire. Se ti serve a breve, ti tocca ricaricarla.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Azz..e vabbè, comunque al call centre mi hanno detto 15 giorni dopo l'acquisto fallito, non so se fidarmi..saranno di sicuro di più
![]()
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a me ci han messo 15 giorni solo per sbloccare una cauzione di un albergo.
che avevo pagato in anticipo, per altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ci sono passato da poco, ci vogliono esattamente 16gg ne uno di meno ne uno di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.