|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Consiglio su Mac Book
salve ho adocchiato questo mac book
MacBook Core 2 Duo 2.1GHz e 2.4GHz Penryn piccolo link ad una recensione http://www.spider-mac.com/blog/spide...Hz_Penryn.html che ne pensate?? rispetto al nuovo mac book pro 13.3? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
la x3100 fa pietá, straquoto. Da evitare se possibile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
mi sa che la cosa migliore sia l'iMac da 21.5"
anche se poi che me ne faccio del fisso attuale? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma non puoi prendere il mb bianco attuale?se sei studente poi ti va di lusso
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
non mi piace la scocca monocolore..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
forse mi è sfuggito qualcosa nel mezzo tra il primo post e l'ultimo. Chiedi se un MacBook (di 2 anni fa) può essere valido rispetto ad uno di oggi. Il nuovo MacBook 13" secondo me è molto valido e tremendamente vicino al MBP. Poi dici che ti schifa la scocca monocolore... però quello che hai postato E' monocolore, e tutti i MacBook sono monocolore, a parte l'ultimo (penosamente orrido) MacBookPro. Cmq, degustibus!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dipende se ti serve mobilitá oppure no.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
mi sono perso qualcosa....
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
beh un conto è un usato di 500 euro.. ci si accontenta poi è nero..
bianco non mi piace propio.. se lo devo prendere nuovo prendo il MBP che mi piace molto..... il problema che a me servirebbe per lavorare con l'sdk.. 13.3 sarebbe piccolo.. ma portatili + grossi di 13.3 non ne voglio.. il 13.3 + mon esterno.. chiedono 899 euro.. pazzi.. l'iMac 21.5 sarebbe buono.. ma non ho mobilità.. boh... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che esiste solo il cinema display, ci sono anche monitor non Apple
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Lascia perdere i MacBook e i MacBook Pro...
Questo è il notebook che fa per te: ![]()
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
scusate ma a che pro questi link?
capisco la prima battua ma poi? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solitamente lo stile apple piace alla maggior parte di chi si interessa ad esso perché non stanca con il tempo. Il "bicolore" dei pro ha spiazzato tanti affezionati di vecchia data, ma rimane uno stile minimalista, gradevole ecc. Se poi le motivazioni "contro" il bianco sono altre (che so, la tastiera si sporca piú facilmente, il poggiapolsi del nuovo é lucido e si vedono le ditate, il vecchio bianco aveva il "dentino" del monitor che faceva pressioni sul poggiapolsi e causava la rottura del bordo destro della tastiera ecc.) beh, possiamo discuterne. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
il MBP precedente, quello grigio alluminio era molto più bello, sia come colore che come forma, senza contare che la retroilluminazione della tastiera è cambiata secondo me in peggio.
ora c'è la luce che "sborda" attorno ai tasti e mi pare di aver visto che non abbia un sensore di luminosità per cui la luce c'è e buonanotte (forse si può regolare la luminosità manualmente), nella versione precedente invece si vedono le lettere illuminate e la luminosità varia automaticamente col variare della luce nell'ambiente. Come ho detto, son gusti Cmq, per tornare in Topic: @TroopeR_x17: visto che ti serve Mobilità ed ampiezza di schermo la soluzione secondo me è un bel MacBook + Monitor LCD 20-22"..e visto che da quel che dici hai già un fisso, immagino ci anche un adeguato monitor al seguito quindi potresti usare direttamente quello senza tanto cercare chissà cosa.. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
il MBPro 13".... stupendo!!!
io l'ho in verisone non pro: il più bel portatile che abbia mai visto... se non hai fretta puoi tenere d'occhio i refurbished
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.