|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: firenze
|
(FI) solo a mano cerco HTC/SAMSUNG/LG
Come inserito nel titolo solo con trattativa a mano,
cerco a Firenze HTC o Samsung o LG in ottime condizioni. Cerco solo terminali con wifi e umts perche' uso H3g. Precedenza ai no brand (miei preferiti) o al limite H3g ma liberi per tutti gli operatori. Ho a disposizione un budget di circa 180/200 euro,ma se spendo meno meglio...aspetto vostre proposte e colgo l'occasione per augurare a tutti BUON 2010. P.S: se avete da offrire cellulari di altri produttori proponete pure purche' sempre UMTS e WIFI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
io ho un omnia hd
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno ha niente da proporre?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
insisto nella ricerca....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Campi Bisenzio
|
Samsung Omnia I900 ancora in garanzia, io sono di Campi Bisenzio se ti può interessare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Samsung f490 aggiornato con Firmware ultimissimo + micro sd card da 1 GB già installata.
Anche io ho H3G e funziona benissimo. Ha qualche graffietto estetico che non inficia il funzionamento. L'ho pagato 320€ un anno fa. Te lo propongo a 150€. Sono anche io di firenze, Tavarnuzze
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Propongo htc tytn II non brandizzato, ovviamente wifi - umts - gps e tanto altro ancora.
Terminale in buone condizioni. Non sono di Firenze, ma spedisco con la massima affidabilità e sicurezza (corriere UPS tramite centro Mail Boxex Etc.). Fammi sapere se ti interessa. Grazie. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
quanto vorresti ultimo prezzo spedito?
Buone condizioni..vuole dire che presenta i normali segni di usura?..graffi sul display o pixel bruciati tutto ok? Scontrino di quando..ancora in garanzia? Ciao e grazie Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
hai pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.