|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema Colori eccessivamente forti Nvidia 8500 GT
Ciao a tutti!
Io ho un problema di visualizzazione con una scheda Nvidia 8500GT. In pratica quando accendo il pc e sono ancora nella schermata di Login di Windows Vista tutto i colori sono impostati regolarmente. Appena effettuo il Login e il sistema comincia a caricare i componenti i colori diventano eccessivamente forti. Non so a cosa sia dovuto tutto questo. Ho provato vari driver compresi gli ultimi stabili ed ho provato anche a disinstallarli con Driver Sweeper e il problema sembra persistere. Ho cercato nelle opzioni del pannello di controllo nella sezione colori ma non ho trovato nulla di strano. Qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione? Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Hai provato il sistema su di un altro monitor?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
No purtroppo no... quello che è strano è che se io rimango nella finestra di Login I colori sono corretti. Appena effettuo il Login cambia tutto.
Penso che oggi pomeriggio mi metterò con santa pazienza e formatterò il pc. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ok,facci sapere!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti finalmente dopo tanto tempo rispondo a questo tread.
Ho formattato il pc ed ho aggiornato i driver di Nvidia sembra tutto a posto. A quanto pare però il problema veniva precendentemente causato da alcune versioni del software Physix infatti se i drivers venivano installati senza questo software il problema non si presentava. Ora con entrambi i software sono installati e tutto funziona. I driver e Physix sono usciti qualche giorno fa. Grazie a tutti comunque per avermi dato qualche dritta. Daniele |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.