|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[SANREMO+SPED] VENDO COMPAQ PRESARIO CQ60 COMPLETO CON IMBALLI E FATTURA
Ciao a tutti, vendo causa passaggio a macbook il suddetto portatile
Compaq presario cq60 Ho tutti gli imballi originali e fattura di un noto rivenditore nazionale E....ics ![]() la fattura è datata 04/11/2008 quindi presumo sia ancora in garanzia.. In ogni caso il portatile sarà stato usato si e no 20 volte per sincronizzare l'iphone.. ![]() Se servisse posto qualche foto ma credetemi è perfetto in ogni sua parte non ho fatto i dischi di ripristino dato che dentro il loro sistema operativo c'è pieno di porcate, ho riunito la partizione di ripristino a quella principale riportando l'hd alla sua grandezza naturale e ci ho installato 7 professional... specifiche : - Processore AMD Athlon™ X2 Dual Core, 1,9 GHz, Cache L2 da 1 MB - RAM DDR2 3072 MB - Disco rigido SATA 160GB 5400rpm - Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer - Scheda Grafica nVidia 8200M - LVDS HD BrightView single channel da 15,6" - Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture - Modem ad alta velocità a 56K - Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT - WLAN 802.11b/g - 3 porte USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, 1 connettore modem RJ11, 1 uscita cuffie, 1 ingresso microfono - HP Pavilion WebCam da 1.3mpx con microfono integrato - Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit - Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte) - Touchpad con pulsante on/off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, regolazione del volume, pulsante mute - Adattatore di corrente CA a 65 W - Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Vendo a 250 euro + spese di spedizione REGOLE : 1) Ho una miriade di vendite su questo forum tutte a buon fine.. le ultime qualche giorno fa ![]() ![]() 2) Non scambio con nulla!! 3) pagamento anticipato con postepay 4) Code brevi e ovviamente precedenza a mano! 5) MI RISERVO LA POSSIBILITA' DI LEVARLO DALLA VENDITA IN QUALUNQUE MOMENTO! (CHIARAMENTE PRIMA DELLO SCAMBIO DEI DATI ![]() Grazie Ultima modifica di Bidduzzo : 04-02-2010 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
valuto posta qualche foto
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Domani posto le foto.. in ogni caso informo tutti che ho scoperto che il 28 c'è una sorta di riunione apple dove presentano nuova roba.. quindi aspetto per ora a prendere il macbook.. uppo la vendita appena saprò di più
![]() abbiate pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda se arriva il mio turno fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Visto che la conferenza apple ha tirato fuori solo l'ipad riuppo la vendita.. quindi fatemi sapere chi di voi è ancora interessato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io rimango in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
codaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi il primo in coda è Leland Gaunt dato che MacLo ha lasciato la coda..
Quindi devo rispettare la coda e aspettare che mi risponda Leland.. Io nel week sono fuori..se ne parla la prossima settimana ormai.. abbiate pazienza.. parto domani e rientro domenica.. In ogni caso mi riservo di levarlo dalla vendita in qualunque momento.. perchè non cè in questo momento un portatile che mi alletti davvero.. quindi ci sto riflettendo x bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
passo oltre.. non ho sentito l'utente Leland..
Quindi il primo in coda è kyosuke che era pronto a concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Venexia
|
coda...
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi accodo
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
concludo anche subito, con spedizione in j+3.
hai pvt Grazie! Max
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ci siam scambiati i dati io e JeanCaneo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ufficialmente venduto a JeanCaneo
Domani effettua il pagamento e io poi spedisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pacco spedito e traking mandato per pm..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao , solo per la cronaca, chiedo scusa ma credevo mi mandassi un pvt quando riprendevi a venderlo; ad ogni modo no problem!
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quindi controlla meglio ![]() Ultima modifica di Bidduzzo : 13-02-2010 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.