|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Cellulare non più riconosciuto come disco rimovibile.
Cellulare: Motorola w360
Connessione con cavo mini-usb SO: Xp Service pack 3 tutto aggiornato Ieri collego il cell e niente, non funziona più, col cellulare acceso non succede nulla, semplicemente ricarica la batteria, col cellulare spento riconosce per 3 secondi una periferica sconosciuta Logosto su gestione periferiche e poi scompare, come se venisse scollegata, non compare più nessun disco rimovibile. Cercando possibili soluzioni: 1) cambiato tutte le 8 porte usb che ho, comprese quelle utilizzate da altre periferiche funzionanti, niente da fare 2) riattivato su Installazione Applicazioni - Installazione Componenti di windows -Servizi di rete - Universal plug & Play, niente 3) Cambiato lettera al lettore cd/dvd virtuale per possibile assegnazione doppia, niente non so che altro fare, l'unico dubbio che mi assale è che ho cancellato qualche driver/applicazione nell''ultima pulizia che invece avevo installato proprio per sistemare sta cosa, ma non mi sembra proprio, e non saprei nemmeno dove andarla a ripescare............. qualche possibile suggerimento? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Funziona regolarmente su altri PC?
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.