|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
[CE+sped] Vendo Nokia N82 usato 95spedito
Vendo un nokia N82 grigio usato con all'incirca un'anno e mezzo di vita e se non erro ancora in garanzia (ho ancora lo scontrino datato del 06/09/2008 e se non ricordo male la garanzia è 2 anni). Il cellulare non mi ha MAI dato problemi, funziona perfettamente, ha soltato qualche normale segno di usura attorno all'obiettivo della fotocamera poichè cacciandolo e mettendolo nella tasca la parte cromata si è un pò rovinata e per lo stesso motivo qualche lieve graffietto sulla tastiera ma evidenti solo controluce, per il resto NESSUN problema! Fornisco lo scatolo orginale e tutto ciò che contiene, ovvero:
Batteria Nokia BP-6MT Caricabatterie da viaggio Nokia AC-5 Auricolare stereo Nokia HS-43 Cavo di connessione Nokia CA-101 Cavo di connessione video Nokia CA-75U Memory card microSD Nokia da 2 GB MU-37 A mio parere l'n82 è uno dei miglrio delle Nseries, anche per la sua fotocamera da 5MP che fa foto e video di altissima qualità, per il resto andate a controllare la scheda tecnica (http://www.nokia.it/telefoni_accesso...fiche-tecniche) prezzo: 95 spedito in J+3 e pagamento con ricarica postpay. Per chi è veramente interessato fornisco le foto (attualmente ho un problema con il pc e non riesco a inviare le foto, ma nel caso qualcuno è interessato provvedo subito a mandarle) PRECEDENZA SCAMBIO A MANO IN VENDITA ANCHE ALTROVE CODE MASSIMO 24H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
80e scambio a mano oggi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao saresti interessato ad uno scambio con samsung s5230+ microsd 2gb?nel caso quanto vorresti di conqualgio?conta che sul forum riuscirei a venderlo anche a70€ quindi io pensavo intorno ai 20-25€
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, a parte che forse concludo con spale0, non sono interessato a scambi dato che ho già preso un altro cellulare! grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
vorrei delle foto se possibile per valutare la cosa
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto a spale0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
cell come da descrizione, utente molto simpatico e onesto....
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e aggiungo spale0 acquirente serissimo e soprattuto velocissimo...10+++ =)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.