|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
recorder lg399 e cam samsung. non va!
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, spero di aver azzeccato la sezione giusta e di non arrecare disturbo (nel caso contrario mi scuso e prego spostare dove opportuno). Mi rivolgo a voi perchè non so più cosa fare.
Ho un tv samnsung con cam samsung e mediaset premium. Ho anche un recorder dvd della LG modello 399, quello con lo slot per la cam all'interno (l'ho comprato apposta, dato che voglio registrare da pay x view). La cam è inserita bene (fino in fondo, scattino compreso) ed è aggiornata (l'ho aggiornata oggi al centro samsung, dove mi hano detto che dopo l'aggiornamento avrebbe dovuto funzionare). Tuttavia il recorder LG continua a non riconoscere la mia cam, e mi appare la scritta "NO CA Modulo". Il recorder è nuovo e (trnne questa cosa) funziona, la cam anche se infilata nella tv funziona. Quindi mi viene da pensare che il recorder LG non è compatibile con la cam samsung...? solo che prima di comprarla mi ero documentato e tutti mi avevano garantito che erano compatibili....Sbaglio io qualcosa? Che posso fare? per favore aiutatemi.. grazie Ultima modifica di leon1974 : 25-01-2010 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ti ho risposto nel 3d ufficiale LG
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1976 Se hai altre domande possiamo continuare lì. Ciao ![]()
--> Elenco caratteristiche speciali dei DVDR con DVB-T integrato Ultima modifica di m4ur0m : 25-01-2010 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.