|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: sulla Terra
|
Compatibile ?
Salve sarei interessato a cambiare monitor al mio pc datato, che ha una scheda video NVIDIA GeForce FX 5700LE e collegarci un Dell IN1910N 18.5" HD Widescreen, è una cosa fattibile ?
Il monitor ha una risoluzione HD, quindi il mio dubbio è se la scheda video riesce a supportarla. Grazie per la vostra disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao...
ovunque guardi, la risoluzione massima sembra essere 2048x1536 La risoluzione del monitor è 1.366 x 768 quindi va benissimo (non è fullHD, cioè 1920x1080 nel caso non lo sapessi ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Cioè ad esempio la scheda video sarebbe capace anche di riprodurre una risoluzione (inventata al momento) di 1374*1342 ? Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In effetti mi stai facendo venire il dubbio
![]() Innanzitutto non puoi scegliere la risoluzione che ti pare ![]() Quando colleghi un certo monitor, dovresti avere come possibilità di scelta, solo quelle supportate dal monitor stesso (la scheda video non dovrebbe dare problemi). Poi ho letto qui-> http://www.shoppydoo.it/prezzo-sched...0le_td128.html Nel dubbio, aspetta altri consigli ![]() Non hai il manuale della scheda video? Magari l'hai buttato anni fa ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho cercato in giro per il web ma senza trovare nulla a riguardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse perchè il problema non sussiste, e quindi ti da la risoluzione che ti serve
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.