|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[MI - NO] Vendo Macbook Bianco 2.1 - 400e
Vendo causa acquisto di fisso e sostanziale inutilizzo del portatile il mio macbook white. Perfettamente funzionante,ormai senza garanzia.
Configurazione: 1,83Ghz Core 2 Duo 2Gb Ram Masterizzatore CD/lettore DVD (Combo) HD 60Gb Wireless/Bluet. Webcam In proposito,al momento non valuto spedizione ma solo scambio a mano a milano o novara.. Il portatile ha un alone non esagerato ma comunque visibile al lato sinistro del touchpad (plastica + mano + calore = scoloritura),da vedere e valutare di persona per capire se è un problema,vorrei che chi compra sapesse cosa prende e ne sia soddisfatto. Ho ancora scatola,manuale,telecomando,custodia tucano e caricabatterie. 400e Foto http://img689.imageshack.us/g/pb220041.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Eilà , sarei interessato al prodotto.
Ho guardato le foto , diciamo che non è tutto sto problemone quell alone alla fine è normale.Però vorrei porti delle domande : Stato della batteria? Death Pixels? Con "manuale" intendi anche i due cd che ti danno solitamente nella scatola? (cd Os x e cd software?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si lo so ma sai c'è chi tiene in modo particolare all'estetica.
C'è una piccola scatola con dei manualetti semi inutili e i 2 cd dell'OS originale,che però è tiger,quindi sinceramente inutile anche lui. Consiglio una volta preso di installarci snow leopard,il portatile ne guadagna moltissimo. Niente pixel morti nello schermo,ogni tanto cambia luminosità per qualche secondo,non so se sia un problema software, ma è molto limitato e molto occasionale,giusto per essere precisi comunque. La batteria è in buono stato, in base all'uso 3/4 ore con luminosità quasi massima,è un pò che non lo utilizzo specialmente in mobilità quindi non posso essere più preciso... Ok,spero non ti offenderai nel caso in cui riesca a concludere prima ![]() Eventualmente se ti rimetti in coda con due o tre giorni di anticipo te la posso tenere in modo serio nel caso di altri interessati all'ultimo momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Cosa intendi con la frase che ho evidenziato?Ha dei cali di luminosità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non so descriverlo meglio,come delle oscillazioni di luminosità di qualche secondo,un pò più bassa e poi più alta come se qualcuno manualmente stesse giocando con i tasti della regolazione,e dopo torna alla normalità.
Non so se il fatto che usi una chiavina per la connessione possa esserne la causa o software o semplicemente un problema di "anzianità". Come ho detto si verifica di rado e per poco però mi sembra giusto farlo notare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
coda se spedisci
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ti interessa uno scambio con mio conguaglio? guarda in firma per gli oggetti da scambiare
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
tranqui, ti ringrazio comunque e ti auguro buona vendita! nel caso cambiassi idea fammi un fischio in pm!
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se interessa imac 20" ancora in garanzia con scambio a mano contattami
link imac http://img684.imageshack.us/i/imac20.png/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
|
ciao, il mac è ancora disponibile?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
|
ok il prezzo e un po trattabile? io cmq sn di milano quindi sarebbe uno scambio a mano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.