|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problemi di connessione con XBOX360 e Alice
Salve a tutti,
prima di tutto mi scuso se posto nella sezione sbagliata ma nn ero molto sicuro del dove poterlo fare.Ora veniamo al mio problema...allora io ho una connessione alice Flat 20Mb con incluso il pacchetto alice HomeTV quindi obbligato ad utilizzare il modem fornito da alice...detto questo ieri decido di spostarmi alice hometv,xbox e macmini dalla stanza in cui si trova il router/modem alla sala per gustarmi il tutto in 40 pollici...logicamente per farlo ho utilizzato dei convertitori/adattatori power ethernet con i quali ho portato la rete da una parta all'altra...tutto andato liscio per il mac e alice home tv ma con XBOX no...prima non riusciva ad autoassegnarsi l'ip così gliene ho dato uno io a mano..poi a cominciato a fare i capricci con i DNS così ho preso una bella lista di DNS ma nn c'è stato verso nemmeno in questo modo...qualcuno saprebbe da cosa possa dipendere ? La rete è ok visto che sia il mac che l'hometv funzionano senza problemi...non ho proprio idea a questo punto da cosa possa dipendere.... Grazie mille a chiunque mi possa aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se è solo questione di Gateway e DNS
Sia come Gateway e DNS1 devi dare all'XBOX 192.168.1.1 e lasciare vuoto il DNS2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
quindi il DNS primario dovrà semplicemente essere l'indirizzo del router ???
scusami Bruco, praticamente si riprende i DNS dal router ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Si
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.