|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Grugliasco (TO)
|
Domanda veloce host netsons & co
Domanda semplice semplice...
ho sito e forum su freehostia (non pago 1 cent)...però ovviamente son lenti... è soltanto una cosa per noi amici, quindi poche visite giornaliere....secondo voi un host tipo quello da 15€/anno di netsons è comunque lento?...oppure già sarebbe comodo? mi basta che non passino 5 secondi tra clik e inserimento messaggi... cosa consigliate se no? Ultima modifica di MadZ : 20-01-2010 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Non credo che facendoti pagare ti offrano un hosting che va in crisi già con pochi utenti. E poi se ne sarebbe sentito parlare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma il serivzio che acquisto è STRETTAMENTE legato anche al nome del dominio? oppure posso acquistarlo con un nome utente e avere un dominio come voglio io (e magari in futuro cambiarlo)?
per es nome utente PINCO PALLINO, sito www.wlapatata.it...e poi se magari poter cambiare in www.ammazzotutti.it se non funziona il sito della patata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
In pratica mi pare che tu stia chiedendo se puoi modificare l'associazione dominio-hosting prima della scadenza del contratto.
Credo che tu debba chiedere direttamente al provider... Ovviamente il "non funziona" ha senso solo come "non decolla il progetto delle patate", visto che i problemi sorgono agli hosting e non ai domini; questi si registrano e si puntano ad uno spazio, punto. Se invece hai problemi con l'hosting, lo trasferisci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ah no il non funziona era per dire: il sito che ho fatto non prende piede, voglio utilizzare quel che ho pagato per altro, ma dovrei cambiare il nome del dominio...posso farlo?
da quel che ho visto no, io pago per la registrazione di 1 anno del dominio, se voglio cambiare dominio devo pagare un'altro dominio cmq son soddisfatto, ora per caricare un sito impiego 5 minuti, con gli host gratis e 1 solo trasferimento per volta ci mettevo 15-20 min! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.