|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Spogliatoi stadio Meazza (San Siro)
Molti di voi avranno già visto questo video della gazzetta dove vengono mostrati gli spogliatoi di Inter e Milan.
A casa mia c'è già aria di derby: ora non sto qui a dire per che squadra tifo, però io ed il mio coinquilino tifiamo per le due milanesi, sponde diverse (lui è dell'altra sponda ![]() Io sostengo che gli spogliatoi sono 3: Inter, Milan ed eventuale squadra ospite; lui, invece, sostiene che sono 2: Inter e Milan. Se gioca in casa l'Inter, gli ospiti andranno nello spogliatoio del Milan e viceversa. Qualcuno di voi li ha visitati o ha mai giocato in serie A contro una di queste due squadre e saprebbe indicarci chi di noi ha ragione? Grazie ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
http://www.clubcalcio.it/lettura/tip...1015&catid=252
Quote:
Comunque Tel 02/48700457 e chiedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Io quando ho giocato a San Siro (
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Vista la caratura delle due squadre sono tentato a pensare che abbiano spogliatoi assolutamente personali e privati.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Ovviamente saranno ALMENO 3
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
gli spogliatoi dovrebbero essere 4 (più quello per gli arbitri) perchè lo stadio è pensato per ospitare partite anche senza una delle due squadre di casa (vedi la partita di rugby). gli spogliatoi che hanno fatto vedere sono privati, ma ad esempio in una partita in cui gioca solo una delle due milanesi l'altro spogliatoio ufficiale può essere usato dalle tv per fare l'intervista.
oltre a questo ci sono gli spogliatoi di emergenza per gli addetti ai lavori (vedi gente che si lava se piove durante il match o altro ma non ho idea di dove siano) |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
ce ne sono 3 a volte anche negli "stadi" pezzenti di prima e seconda categoria, vuoi che non ce ne siano almeno 3-4 a san siro....uno spogliatoio non è come allestire un teatro: una stanza per cambiarsi, una stanza con la doccia e hai fatto uno spogliatoio
![]() Ultima modifica di Antoine27 : 22-01-2010 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
ho trovato questo
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() dopo che avrebbe giocato il milan ![]()
![]() |
#10 |
|
Hanno 3 spogliatoi:
- Buisiness per l'Inter - Economica per il Milan - Turistica per eventuali ospiti ![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
quello per gli arbitri non c'è?
![]()
#12 |
Member
Città: Assago (MI)
|
sono andato a visitarli con la scuola (belle gite scolastiche eh?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Gli arbitri sono ospitati nello spogliatoio dell'inter
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
e cmq quello dell'inter è di una classe superiore a quello milanista, troppo sboroni i rossoneri
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Assago (MI)
|
quando torno a casa vi posto qualche video (sempre se li trovo ancora)
comunque, seriamente quelli del milan sono più belli (e lo dico da interista ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quello dell'inter e' l'unico spogliatoio in cui davanti a tutti posti a sedere dei calciatori, sono installati dei tronchi di pino da rosicchiare.
Recoba era l'unico ad avere a disposizione un tronco di sequoia
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.