Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2010, 10:16   #1
sradicator
Member

Iscritto dal: May 2000
Tiscali blocca l' homepage di fastweb???

Ciao a tutti,
chi ha Tiscali potrebbe per favore provare ad aprire l'homepage di fastweb o cliccare su una delle offerte fw che si vedono pubblicizzate in giro?

Sono diversi giorni che provo e ricevo il messaggio: Il server www.fastweb.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.

La cosa bella è che se pingo www.fastweb.it i tempi di risposta non sono affatto alti, e se provo ad accedere usando un servizio proxy, apro la pagina di fastweb senza problemi!
Possibile che Tiscali blocchi l'accesso a fw???
Old 17-01-2010, 10:37   #2
Techno89
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
Prova ad usare gli opendns o i dns di google. A me con Alice entra senza problemi.

Ricordo che è una pratica fortemente illegale applicare la censura (almeno platealmente come in questo caso ).
Techno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:05   #3
sradicator
Member

Non è una questione di DNS perchè con il "ping" il sito lo raggiungo.

Cercando su google ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso problema, incredibile
Old 17-01-2010, 11:35   #4
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da sradicator Guarda i messaggi

Cercando su google ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso problema, incredibile
Io sono di Parma. Tiscali Tuttoincluso. DNS Tiscali e riesco ad aprire tutte le pagine fastweb.
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:40   #5
Techno89
Senior Member

Quote:

Si ma potresti anche raggiungere 127.0.0.1
Qua riesci ad entrare http://62.101.76.29 ?
Old 17-01-2010, 11:45   #6
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Techno89 Guarda i messaggi
Si ma potresti anche raggiungere 127.0.0.1
Qua riesci ad entrare http://62.101.76.29 ?
No beh Techno89 questa è la MY Fast page non la riesco a raggiungere infatti :P dice che è raggiungibile solo da rete Fastweb.
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:24   #7
Nome utente2
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
è strano anche io ho tiscali come provider e non riesco ad accedere all'home page di fastweb, usando proxy invece riesco a connettermi alla pagina.
Nome utente2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:46   #8
Techno89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabryel48 Guarda i messaggi
No beh Techno89 questa è la MY Fast page non la riesco a raggiungere infatti :P dice che è raggiungibile solo da rete Fastweb.
Ti redirecta alla myfastpage ma l'ip è lo stesso di www.fastweb.it, solo su un'altra porta. Quindi se si apre quella pagina il problema è per forza il dns
Old 18-01-2010, 21:19   #9
sradicator
Member

Quote:
Originariamente inviato da Techno89 Guarda i messaggi
Ti redirecta alla myfastpage ma l'ip è lo stesso di www.fastweb.it, solo su un'altra porta. Quindi se si apre quella pagina il problema è per forza il dns
No, non va neanche con l' IP, funziona solo se uso un proxy... cmq fra poco passerò a fw quindi che si attacchino, era per sapere quanti con tiscali hanno questa clamorosa censura
Old 18-01-2010, 21:59   #10
sradicator
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rodajas Guarda i messaggi
L'importante è crederci...
Il DNS serve a risolvere il nome, se fw risponde il dns è ok, credici

E cmq una prova con opendns l'avevo anche fatta
Old 18-01-2010, 22:23   #11
sradicator
Member

Ok, ma se usando opendns ho lo stesso risultato...

L'unica cosa che mi viene in mente è che per qualche (assurdo) motivo c'è qualche access list che non permette di accedere a fastweb...magari qualcuno si è messo a giocare con un router e si è dimenticato di far tornare tutto come prima...
Old 19-01-2010, 12:15   #12
Nome utente2
Junior Member

Quote:
Ok, ma se usando opendns ho lo stesso risultato...

L'unica cosa che mi viene in mente è che per qualche (assurdo) motivo c'è qualche access list che non permette di accedere a fastweb...magari qualcuno si è messo a giocare con un router e si è dimenticato di far tornare tutto come prima...
Ho il tuo stesso problema, ho tiscali e non uso un router, bensì un smeplice modem usb.
Old 19-01-2010, 12:17   #13
schizzato2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nome utente2 Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso problema, ho tiscali e non uso un router, bensì un smeplice modem usb.
NOn centra un cavolo che tiscali blocca fastweb altrimenti li farebbero multe salate xk nn a senso ..
Io direi di usare i dns di google e vedere se li VEDETE
schizzato2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 16:59   #14
sradicator
Member

Quote:
Originariamente inviato da schizzato2 Guarda i messaggi
NOn centra un cavolo che tiscali blocca fastweb altrimenti li farebbero multe salate xk nn a senso ..
Io direi di usare i dns di google e vedere se li VEDETE
Se leggi ciò che ho scritto vedrai che ho usato anche quelli di OpenDNS come test, ma con lo stesso risultato.
Se provo ad accedere usando un proxy, vado, altrimenti nada...

Io li sto per fanc@#zzare definitivamente dato che cambio operatore, e quindi i tempi tecnici per segnalare la cosa/essere contattato e fornire le prove non li ho, altrimenti mi sarei fatto vivo presso qualche associazione dei consumatori...
Old 20-01-2010, 22:38   #15
Nome utente2
Junior Member

Quote:
Se leggi ciò che ho scritto vedrai che ho usato anche quelli di OpenDNS come test, ma con lo stesso risultato.
Se provo ad accedere usando un proxy, vado, altrimenti nada...

Io li sto per fanc@#zzare definitivamente dato che cambio operatore, e quindi i tempi tecnici per segnalare la cosa/essere contattato e fornire le prove non li ho, altrimenti mi sarei fatto vivo presso qualche associazione dei consumatori...

Anche io ho provato con i dns di google ma niente da fare, l'unica maniera di accedere alla home page di fastweb è usare un proxy
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian