|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Palermo
|
Problema Windows 7 su eeepc!!!
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un "acer aspire one D250" con windows starter.
Mi sono reso conto che è una versione veramente orrenda! piena di limitazioni e quindi ho provato a ricorrere ai rimedi ed ho installato Windows 7 ultimate. Risultati: Installazione riuscita nel senso che parte perfettamente ma il PROBLEMA è che non riesco a far funzionare la scheda wirless. ![]() ![]() Qualcuno mi può aiutare??? Ci sono dei driver da installare?? Dei link da dove poterli scaricare??? Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Basta che vai sul sito della acer e scarichi tutti i driver che ti necessitano,li metti su chiavetta usb e procedi con l'installazione sul netbook.
Per il mio Acer AO751h ho fatto così.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() I driver che cerchi li trovi tutti qui http://www.acer.it/acer/service.do?L...CRC=2360020043 Come puoi vedere ti possono dare diversi driver per una periferica...io ho risolto installadoci everest e vedendo di preciso il venditore.. Comunque il mio è l'aspire one D250 0DQB,modello con 7 e android in dual boot e se ti può servire il mio monta touchpad Synaptics e wi-fi Atheros Buone Feste..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Palermo
|
Grazie
Grazie per le risposte! Sono andato sul sito della acer ho selezionato il modello ed ho scaricato i driver che mi servivano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
scusate, ma fra i drivers del touchpad, quale devo scegliere?? ce ne sono due...
io avevo xp, e ho installato windows 7 starter... mi sembra funzioni tutto (a parte il moultitouch del touchpad e lo scroll) a prte i driver del touchpad dite che ne devo aggiornare altri?? mi consigliereste un progammino free o della acer per la gestione della webcam?? grazie ![]() Ultima modifica di manfrix : 18-01-2010 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Se no trovi quelli proprietari per win7 basta che scarichi quelli per win vista e li esegui in modalità compatibile.
Per il touch della synaptics ho fatto così. Il programmino della acer per la gestione della webcam funziona bene.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.