|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuo...se2_32112.html
Noctua presenta un nuovo kit di ancoraggio per schede madri con socket AM2/AM2+/AM3 dedicato ai dissipatori NH-U12P SE2 e NH-U9B SE2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
fatemi capire, normalmente sparerebbe verso il lato posteriore mentre con questo kit la ventola punterebbe verso l'alto del case?giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
dall'immagine mi sembra il contrario, di default spara verso l'alto, e ruotato manda l'aria verso la parte posteriore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Azienda seria non c'è che dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Io ho un Noctua DH-14, una bestia da 1.2 Kg, per raffreddare il mio Core i7 860... e devo dire che funziona benissimo! I dissipatori della Noctua sono veramente ben realizzati, non c'è che dire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Arrivando da una p4 prescott con dissipatore boxed che in idle difficilmente stava sotto i 50 ° ...... mi sono spaventato! Chissà comè con il DH-14 il core i7 860 (Sul mio pc dopo 1 ora con 8 sessioni di winrar attivate non credo sia mai arrivato a toccare i 50° su nessuno dei 4 core) Veramente notevoli i Noctua. Sotto carico massimo, silenzio quasi assoluto e basse temperature. Nel mio caso ho preso il più piccolo della serie in quanto non mi interessa l'overclock. Vedremo ques'estate come prosegue. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
meglio di zalman?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
l'unica cosa che trovo orrenda e che mi da un ribrezzo (parlo di Noctua) è il colore di quelle ventole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ragazzi, questa sì che è un'azienda seria, quanti produttori vi regalerebbero un accessorio in più dopo che avete già acquistato il dissipatore?
Se dovessi passare a socket 1366 e chiedessi a Thermalright le relative staffe di ancoraggio per il mio IFX-14 mi manderebbero a quel paese all'istante ![]() Complimenti a Noctua, sia per la qualità dei prodotti, sia per queste dimostrazioni di assoluta affidabilità. pgp
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Mà, vedi tù....
Di sicuro affidabilissimi.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Una volta chiuso il pc (e messo sotto la scrivania) del pc si vede solo il frontale, figuriamoci le parti interne! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
che dire, la serietà si vede anche in queste piccole cose, se dovrò cambiare dissipatore, noct. la prenderò in seria considerazione, un voto da parte mia se l'è plesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quotone a benox2duo...
Pure io la prossima volta passo a Noctua, anche se con Auras mi sono trovato bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Credo in Dio perché l'ipotesi di un Creatore mi pare più scientifica di un universo creato dal nulla, per caso.(cit) Dio non gioca a dadi con l'Universo (A. Einstein) AMD PhII 955 C3@3700 1,36V Asrock 890GX Extreme3 dal 18/11/10 felicemente Alfista: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.