|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Audio metallico - Windows 7 - creative x-fi
Ciao a tutti ragazzi, ho un bel problema che non so come risolvere:
da qualche giorno (2 o 3) l'audio che fuoriesce dalle mie casse è metallico. Stavo vedendo un video su YouTube e lentamente il suono inizia a farsi disturbato fino a diventare insopportabile. Se, però, chiudo la pagina web (o aggiorno la pagina) il problema scompare per ripresentarsi dopo 2 minuti di video circa. Ha iniziati a farlo anche con il lettore multimediale "winamp" anche se in quanto a tempistica, questo problema del suono, si presenta più lentamente (sul web dopo un paio di minuti, sul lettore dopo una decina). Sul pc ho installato avast e spybot. Ho fatto fare ad entrambi la scansione ma il sistema è pulito (Windows 7 32Bit Ultimate E) e ho fatto la pulizia con ccleaner. Ho fatto anche un vecchio ripristino senza nessun risultato positivo. Che posso fare? La scheda audio è: creative x-fi extreme audio. Ps. Ho provato anche a disintallare tutto ciò che aveva a che fare con la periferica audio e a rinstallarlo sempre senza nessun risultato
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Una cosa che stavo dimenticando:
Giocando (Oblivion, Far Cry 2, Dragon Age Origins) non mi da nessun problema, l'audio è perfetto!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
C'è qualche anima buona che riesce a darmi delle dritte?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.