Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2009, 14:11   #1
NJGHTFALLz
Senior Member

L'Avatar di NJGHTFALLz

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
[Bologna+sped]Vendo Pc muletto completo e assemblato

Salve a tutti vendo i seguenti componenti in un unico blocco:

Un pc completamente assemblato e funzionante ma vetusto e usato solo qualche volta come muletto,composto da:

Scheda Madre:ASUS P4C-800 Deluxe Intel 875PChipset Fsb 800Mhz Dual DDR 400,provvista ancora di scatola con i bundle originari dell' acquisto e quindi relativi cd,cavi cavetti adattatori e manuale e sata power cable.

Cpu: Intel Pentium 4 single core 2,8 Ghz FSb800 mai overclokkato!

Ram:512 Mb in 2 banchi da 256MB DDR DIMM 400Mhz 184PIN

Alim: Start up 550W

Scheda Video: Club ATI Radeon 9600pro 128Mb (provvista ancora del cd di installazione originario e manuale)

Case Metallico Nero con parte grigia plastificata frontale completamente nuovo e mai usato,comprato l' anno scorso per la cifra di 70 euro.

Ventola: 12x12 (non ancora installata sul case) della Thermaltake 12v, color arancio e ancora dentro la sua scatola originaria.

Modem:Trust USB 56k (usato in pochi casi di necessità in passato)dentro il suo imballaggio originale con tanto di cavetto e istruzioni.

Lettore Masterizatore CD ( di cui al momento mi sfugge la marca perchè dovrei smontarlo ma comprato l' anno scorso)

Non possedendo al momento di una macchina fotografica funzionante ,non posso mostrare alcuna foto del seguente pc.In caso di necessità provvederò nei prossimi giorni a scattare qualche foto del case e dei componenti al suo interno(con una macchina fotografica di una mia amica),e per chi fosse interessato nell' ambito della città di Bologna sono disponibile a mostrare personalmente il pc e tutto il resto direttamente.
Come noterete l' unica cosa che manca a questo Pc è l' HD che mi devo purtroppo tenere, in quanto sul mio computer l' HD ha smesso di funzionare a dovere.

Tutto ciò lo vendo in blocco con spese di spedizione incluse a 145 euro.

Inoltre vendo in blocco a questo PC o separatemente il mouse Logitech G5 prima versione.( prezzo:20 euro) [Se aggiunto al blocco totale del pc e non comprato separatamente il prezzo finale è molto trattabile] E IN OGNI CASO PURE PER IL MOUSE SPESE SPED INCLUSE!

-A consegna a mano prezzo trattabile.

-Sono disposto ad una consegna a mano,con anche previa vista dei prodotti da parte dell' interessato,ma solo nella città di Bologna e vicini d' intorni.

-Altrimenti si accettano pagamenti anticipati tramite Postepay o Bonifico, ripeto e sottolineo l' inclusione delle spese di spedizione nel prezzo da me sopra citato.

-Eventuali domande o proposte riguardo al prezzo in privato quando volete anche su Msn o via tel.

Grazie per l' attenzione.

Ciao

Ultima modifica di NJGHTFALLz : 23-12-2009 alle 15:08. Motivo: dimenticavo il mouse e cambio prezzo
NJGHTFALLz è offline  
Old 23-12-2009, 15:07   #2
NJGHTFALLz
Senior Member

L'Avatar di NJGHTFALLz

up
NJGHTFALLz è offline  
Old 23-12-2009, 15:12   #3
oculistica2007
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
coda blocco . Ho bisogno che posti foto del PC funzionante....Puoi postare i prezzi dei singoli componenti?Ho qualche dubbio sul prezzo finale

Ultima modifica di oculistica2007 : 23-12-2009 alle 19:28.
oculistica2007 è offline  
Old 24-12-2009, 00:59   #4
NJGHTFALLz
Senior Member

L'Avatar di NJGHTFALLz

Quote:
Originariamente inviato da oculistica2007 Guarda i messaggi
coda blocco . Ho bisogno che posti foto del PC funzionante....Puoi postare i prezzi dei singoli componenti?Ho qualche dubbio sul prezzo finale
Ciao

Per quanto riguarda le foto devo aspettare che mi passa la macchina fotografica questa mia amica (la mia è rotta) e conto di upparle entro questo week-end.Cmq sottolineo per te e per eventualmente altri interessati che se abitano a Bologna ho la possibilità di far vedere il pc prima dell' acquisto direttamente!

Venendo ai prezzi:

-Scheda Madre:ASUS P4C-800 Deluxe Intel 875PChipset Fsb 800Mhz Dual DDR 400,provvista ancora di scatola con i bundle originari dell' acquisto e quindi relativi cd,cavi cavetti adattatori e manuale e sata power cable ( EURO 20)
-Cpu: Intel Pentium 4 single core 2,8 Ghz FSb800 mai overclokkato!(EURO 15)
-Ram:512 Mb in 2 banchi da 256MB DDR DIMM 400Mhz 184PIN (EURO 5)
-Alim: Start up 550W (EURO 15)
-cheda Video: Club ATI Radeon 9600pro 128Mb (provvista ancora del cd di installazione originario e manuale) (EURO 10)
-Ventola: 12x12 (non ancora installata sul case) della Thermaltake 12v, color arancio e ancora dentro la sua scatola originaria (EURO 5)
-Modem:Trust USB 56k (usato in pochi casi di necessità in passato)dentro il suo imballaggio originale con tanto di cavetto e istruzioni. (EURO 5)
-Case Nero metallizzato Media grandezza comprato solo l' anno scorso (EURO 50)
-Lettore Masterizatore CD (EURO 10)

Il totale di tutto ciò consiste in:

135 euro su un prezzo finale di 145.Ora ti faccio notare che le spese di spedizione sono incluse, per le quali ,per spedire un pc intero con l' aggiunta di più scatole tra quella della mobo ventola modem.. raggiungono senza problemi la cifra i 15-20 euro col rischio pure che ci perderei (ma pazienza.. in quel caso)

Inoltre mi sono dimenticato non so se ti interessa nel pacco ma il mouse Logitech G5 lo venderei a 20 euro (nuovo 65.9 euro),per il quale se prendi anche il mouse,come ho scritto nel post sopra, il prezzo finale lo possiamo pure trattare ( ovviamente sarà un pò superiore ai 145 con le spese incluse o ai 130 per l' opzione senza spese incluse)

Altrimenti se non sei interessato a pagare 145 euro totali il prezzo scende a 130 (vi limo 5 euro )ma con le spese di spedizione escluse.
Un' altra cosa ,di cui mi scuso, che mi sono dimenticato di scrivere nel post sopra ,ovvero che il prezzo finale per la consegna a mano si attesta sui 130 euro.

Per ulteriori Info contattatemi pure in privato o in msn a: RcI_N1ghtF4LL@msn.com
Cpu:Intel i7 9700k 3,4Ghz + Noctua NH-U12P,Mobo:MSI MEG Z390Ram:DDR4 GSkill 3600MHz 16GB CL15,GPU:ASUS ROG STRIX 2080 SUPER OC,PSU:Seasonic Platinum 860W,HD2:Samsung Memorie MZ-V7S1T0 970 EVO Plus SSD,HD2/3 WD Raptor 10k rpm 300 GB + 150 GB,Case:LIAN LI Dynamyc 011 XLMonitor:BenQ 2430T 144Hz, Rest: Corsair K70 + G502 + Steel Qck + Sennheiser HD 660S + HD598SE. Concluso positivamente con:nino.nino;R3iz;Oculista;Giunco;biposto,MiKeLezZ,OMGKllL.

Ultima modifica di NJGHTFALLz : 24-12-2009 alle 01:04.
NJGHTFALLz è offline  
Old 29-01-2010, 19:01   #5
oculistica2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NJGHTFALLz Guarda i messaggi
Ciao

Per quanto riguarda le foto devo aspettare che mi passa la macchina fotografica questa mia amica (la mia è rotta) e conto di upparle entro questo week-end.Cmq sottolineo per te e per eventualmente altri interessati che se abitano a Bologna ho la possibilità di far vedere il pc prima dell' acquisto direttamente!

Venendo ai prezzi:

-Scheda Madre:ASUS P4C-800 Deluxe Intel 875PChipset Fsb 800Mhz Dual DDR 400,provvista ancora di scatola con i bundle originari dell' acquisto e quindi relativi cd,cavi cavetti adattatori e manuale e sata power cable ( EURO 20)
-Cpu: Intel Pentium 4 single core 2,8 Ghz FSb800 mai overclokkato!(EURO 15)
-Ram:512 Mb in 2 banchi da 256MB DDR DIMM 400Mhz 184PIN (EURO 5)
-Alim: Start up 550W (EURO 15)
-cheda Video: Club ATI Radeon 9600pro 128Mb (provvista ancora del cd di installazione originario e manuale) (EURO 10)
-Ventola: 12x12 (non ancora installata sul case) della Thermaltake 12v, color arancio e ancora dentro la sua scatola originaria (EURO 5)
-Modem:Trust USB 56k (usato in pochi casi di necessità in passato)dentro il suo imballaggio originale con tanto di cavetto e istruzioni. (EURO 5)
-Case Nero metallizzato Media grandezza comprato solo l' anno scorso (EURO 50)
-Lettore Masterizatore CD (EURO 10)

Il totale di tutto ciò consiste in:

135 euro su un prezzo finale di 145.Ora ti faccio notare che le spese di spedizione sono incluse, per le quali ,per spedire un pc intero con l' aggiunta di più scatole tra quella della mobo ventola modem.. raggiungono senza problemi la cifra i 15-20 euro col rischio pure che ci perderei (ma pazienza.. in quel caso)

Inoltre mi sono dimenticato non so se ti interessa nel pacco ma il mouse Logitech G5 lo venderei a 20 euro (nuovo 65.9 euro),per il quale se prendi anche il mouse,come ho scritto nel post sopra, il prezzo finale lo possiamo pure trattare ( ovviamente sarà un pò superiore ai 145 con le spese incluse o ai 130 per l' opzione senza spese incluse)

Altrimenti se non sei interessato a pagare 145 euro totali il prezzo scende a 130 (vi limo 5 euro )ma con le spese di spedizione escluse.
Un' altra cosa ,di cui mi scuso, che mi sono dimenticato di scrivere nel post sopra ,ovvero che il prezzo finale per la consegna a mano si attesta sui 130 euro.

Per ulteriori Info contattatemi pure in privato o in msn a: RcI_N1ghtF4LL@msn.com
Bonifico effettuato dal giorno 20 gennaio ed ancora ho il tracking. I mod provvedano
Old 29-01-2010, 20:24   #6
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Ho mandato un pvt al venditore chiedendo di intervenire nel thread per fornire il numero di tracking.
Old 29-01-2010, 20:38   #7
oculistica2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
Ho mandato un pvt al venditore chiedendo di intervenire nel thread per fornire il numero di tracking.
Ti ringrazio. Spero che si concluda nel miglior modo
Old 30-01-2010, 12:28   #8
oculistica2007
Senior Member

Quote:
Nonostante il tuo cortese intervento non ho ricevuto alcun tracking.
Old 30-01-2010, 13:03   #9
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Nonostante il tuo cortese intervento non ho ricevuto alcun tracking.

non si è ancora collegato da quando gli ho mandato il pvt :

Ultima azione: Ieri 13:57
Old 31-01-2010, 11:53   #10
oculistica2007
Senior Member

Quote:
non si è ancora collegato da quando gli ho mandato il pvt :

Ultima azione: Ieri 13:57
Caro mod questo non si collega mai. Chiedo che venga applicato il regolamento del caso.Sono stanco....Meno male che ho fatto il bonifico........
Old 01-02-2010, 20:42   #11
oculistica2007
Senior Member

Quote:
Caro mod questo non si collega mai. Chiedo che venga applicato il regolamento del caso.Sono stanco....Meno male che ho fatto il bonifico........
altro giro.....altra corsa
Old 02-02-2010, 14:20   #12
oculistica2007
Senior Member

Quote:
altro giro.....altra corsa
Pacco arrivato con buona pace di tutti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian