|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Centri assistenza - Garanzie
Buongiorno a tutti,
sono nuovo in questo forum e magari faccio una domanda già argomentata in passato. nel caso mi scuso, ma non ho trovato informazioni nei post recenti. sono interessato a comprare un nuovo notebook. in passato sia il mio vecchio packardbell che notebook di amici, hp asus acer fujitsu-siemens, hanno manifestato problemi durante i primi due anni di garanzia, richiedendo l'attività di centri assistenza, con tempi infiniti e "non accettabili" per chi come me fa uso quotidiano di computer senza avere muletti a disposizione. per il nuovo acquisto sto seriamente valutando Dell, per via dell'assistenza a domicilio e per la possibilità, chiaramente pagando, di estendere questo tipo di assistenza a 4 anni. siccome la mia esperienza negli ultimi anni è piena di centri assistenza con i tempi lunghi a loro collegati volevo chiedere a voi che siete più esperti se anche altre marche forniscono questo tipo di assistenza. preferisco pagare qualcosa in più però avere la sicurezza di avere un tecnico che viene a casa mia e se ne va quando ha risolto il problema, cerco solo di capire quali costruttori, nell'eventualità, possono garantire questo servizio. in questo modo potrei valutare diverse offerte e non fare riferimento soltanto ai listini Dell. grazie in anticipo, saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.