|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma + Rieti
|
Acer 1810t o 721?
Ciao a tutti, stavo cercando un portatile piccolo e leggero da affiancare al fisso, e mi ero indirizzato sull'Acer Timeline 1810t trovato a 405€ più spese.
Ho visto però che è in uscita della serie One il 721 col nuovo Neo dual core e Ati 4225 al prezzo indicativo di 449€. L'Ati è un bel vantaggio, non sò se i processori si equivalgano o se gli chassis abbiano grosse differenze; a favore del 1810 c'è la batteria che dura parecchio. Che dite, mi conviene aspettare? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao rasko io fossi in te aspetterei il one 721 perchè monta un processore più veloce athlon II neo k125 (1.7 ghz) mentre il timeline 1810t se non erro monta l'intel su 4100 (1.3ghz) inoltre associato al nuovo athlon a corredo ci saranno memorie ddr3 contro memorie ddr2 presenti nel timeline....
passando al comparto video senz'altro meglio ati rispetto all'integrata intel. il prezzo di poco superiore è giustificato ma rimane da vedere le prime prove di durata batteria tramite recensioni online..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma + Rieti
|
Grazie del consiglio, spero solo che vada presto in distribuzione, potrebbe servirmi a breve e non vorrei scegliere a causa della fretta.
Con l'Intel, si stimavano oltre 10 ore di autonomia, fosse vero... ma mi andrebbe bene anche la metà: una volta avevo un vecchi acer da 15 e con due ore non mi lamentavo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.