Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2010, 20:34   #1
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
chi di intercettazioni ferisce..................di intercettazioni perisce

Quote:
Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confermare questo clima di cordialità… che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, per il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan..»
Moratti: «Va bene...»
Bergamo: «Volevamo dargli un'immagine buona...»
Moratti: «Sì Sì...»
Bergamo: «Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...»
Moratti: «Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...»
Bergamo: «Questo gli farà… piacere...»
Moratti: «Vado a salutarlo...»
Bergamo: «Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi.. »
Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...»
Bergamo: «Un saluto vedrà lo riempirà… di gioia.. »
Moratti: »La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...»
Quote:
Intercettazione del 5 gennaio 2005, ore 18:33
Bergamo invita a cena Facchetti che gli chiede lumi sul parcheggio.
Solo una cena, niente di male. Sempre negata dai dirigenti nerazzurri.
Ma perchè far finta di nulla? Per la precisione, Livorno-Inter finisce 0-2 con 2 rigori per l'Inter.

Intercettazione del 10 gennaio 2005
Bergamo chiama Moratti e gli chiede chi preferisce avere tra Palanca e Gabriele, due giovani arbitri appena rientrati da una sospensione. Moratti è un signore e risponde che vanno bene entrambi. Inter-Bologna di coppa Italia del 13 gennaio finisce 3-1. Arbitro Gabriele".
Quote:
Bergamo: Presidente Moratti sono Bergamo..
Moratti: Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...
Bergamo: Era diventata la più difficile Inter-Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti...
Moratti: L'ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come cazzo fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l'occhio...
Bergamo: Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!
Moratti: Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento...

La partita in oggetto è dunque Inter-Sampdoria 3-2 del gennaio 2005.
Con la Samp in vantaggio per 2-0 fino al 38' del secondo tempo, ci saranno 4 minuti di recupero e l'Inter segnerà all'88', al 91', e al 93'.
a voi le conclusioni...
DrunknAndry è offline  
Old 02-04-2010, 20:47   #2
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
NAPOLI - Gli inquirenti della Procura di Napoli, che hanno istruito il processo su Calciopoli, intervengono dopo la pubblicazione di intercettazioni telefoniche tra l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo e il presidente dell'Inter Massimo Moratti: "Il significato attribuito alle telefonate non trascritte , tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta 'un'opera di disinformazione allo stato puro" fanno sapere dalla Procura. "Il reato - dicono fonti interne - non e' parlare al telefono, ma e' reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato".
-ZEUS- è offline  
Old 02-04-2010, 21:03   #3
Julian_Kay
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Beh, è normale che i pm cerchino di difendere il loro operato...cmq, quando mi imbatto ancora in queste cose mi viene una grande tristezza...ripensando a come ci trattarono 4 anni fa...38 punti di penalizzazione per un presunto reato in Milan Chievo..partita che seguiva il furto di Siena e il "lavoro eccezionale" di Baglioni (17 aprile 2005) e nella quale fu annullato il 2° gol regolare in 3 giorni...un piccolo record...cmq, il tempo galantuomo ci ha ampiamente ripagato di quelle ingiustizie patite (vedi Atene 2007), ma le ferite difficilmente si rimargineranno...

Ultima modifica di Julian_Kay : 02-04-2010 alle 21:05.
Julian_Kay è offline  
Old 02-04-2010, 21:25   #4
winnertaco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
NAPOLI - Gli inquirenti della Procura di Napoli, che hanno istruito il processo su Calciopoli, intervengono dopo la pubblicazione di intercettazioni telefoniche tra l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo e il presidente dell'Inter Massimo Moratti: "Il significato attribuito alle telefonate non trascritte , tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta 'un'opera di disinformazione allo stato puro" fanno sapere dalla Procura. "Il reato - dicono fonti interne - non e' parlare al telefono, ma e' reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato".

Ultima modifica di winnertaco : 02-04-2010 alle 23:33.
winnertaco è offline  
Old 02-04-2010, 22:54   #5
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Intercettazioni, si chiude la farsa. "Nessun reato di Moratti e dell'Inter"

Dopo le tantissime dichiarazioni rilasciate in serata che vi abbiamo fedelmente riportato, si è chiusa qualche minuto fa anche l'ennesima, triste pagina di disturbo all'Inter in un momento chiave della stagione, quella delle intercettazioni Moratti-Bergamo con Facchetti anche tra i protagonisti che avevano portato alla definizione di Nuova Calciopoli. Moggi aveva diffuso tra le tante un'intercettazione nella quale Moratti e l'ex designatore Bergamo discutevano di chi sarebbe stato mandato a dirigere un Bologna-Inter, guardalinee compresi, ed accusava il presidente nerazzurro: accuse importanti, così come quelle del suo legale. Dopo che Vieri aveva chiesto la restituzione dello scudetto 05/06, e che Gazzoni aveva preso le difese di Moratti, qualche minuto fa si è chiuso questo caso.
Gli inquirenti della Procura di Napoli, come riporta l'Ansa, hanno garantito: "Il significato attribuito alle telefonate non trascritte, tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta un'opera di disinformazione allo stato puro". "Il reato non è parlare al telefono, ma è reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato", fanno infine sapere delle 'fonti interne', come riporta la Gazzetta dello Sport. Ennesima buffonata, ennesima farsa che il presidente Moratti aveva ovviamente preso a ridere.

Calciopoli, Gazzoni: "Moratti? Parlare è normale. Moggi aveva potere"

Giuseppe Gazzoni Frascara getta acqua sul fuoco delle nuove presunte intercettazioni relative a colloqui del 2004 e del 2005 tra i vertici dell'Inter e l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo. "Non credo che Moratti e Bergamo tramassero per ottenere risultati", ha detto a Grt Gazzoni Frascara, ex patron del Bologna: "Da quello che si legge in queste telefonate tra Moratti e Bergamo mi sembra non ci sia nulla. Io so che il nostro presidente di allora Cipollini parlava con Pairetto e Bergamo, ma non chiedeva fatti come sembra facesse Moggi. Era normale parlare con il designatore il lunedì mattina, non mi risultata ci sia una sanzione che impedisca ai presidenti di parlare con il designatore". Gazzoni Frascara ha quindi osservato che "telefonare e commentare e telefonare e chiedere dei favori per garantirsi dei risultati sono due cose diverse, ma questo lo decideranno i giudici": "Ricordo vagamente quel Bologna-Inter di cui si parla in queste intercettazioni, ma non ci fu partita. Io penso che la linea difensiva del legali di Moggi sia questa: 'Io non ho fatto niente di male, il mio modo di parlare era identico a quello di tutti quanti, il mio linguaggio è stato male interpretato'. La verità è che Luciano Moggi aveva le mani sul calcio, aveva un potere assoluto".
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 02-04-2010, 23:13   #6
Y2K88
Senior Member

L'Avatar di Y2K88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Julian_Kay Guarda i messaggi
Beh, è normale che i pm cerchino di difendere il loro operato...cmq, quando mi imbatto ancora in queste cose mi viene una grande tristezza...ripensando a come ci trattarono 4 anni fa...38 punti di penalizzazione per un presunto reato in Milan Chievo..partita che seguiva il furto di Siena e il "lavoro eccezionale" di Baglioni (17 aprile 2005) e nella quale fu annullato il 2° gol regolare in 3 giorni...un piccolo record...cmq, il tempo galantuomo ci ha ampiamente ripagato di quelle ingiustizie patite (vedi Atene 2007), ma le ferite difficilmente si rimargineranno...
Beh è normale che i legali di moggi cerchino fantasiose trovate pur di scagionare il loro assistito..o almeno di alleggerirne la posizione
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo."
Y2K88 è offline  
Old 03-04-2010, 04:55   #7
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
per logica

nel 2004-2005 e 2005-2006 la juve non aveva vinto lo scudetto?

sicuramente l'inter ha rubato, si era fregata 2 terzi posti dietro Juve e Milan, doveva esser proprio fesso Moratti
X360X è offline  
Old 03-04-2010, 10:03   #8
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
L'unica cosa che può perire è il fegato dei rosiconi gobbi ammesso che sia rimasto qualcosa e non sia già tutto andato.
jokervero è offline  
Old 03-04-2010, 10:07   #9
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
L'unica cosa che può perire è il fegato dei rosiconi gobbi ammesso che sia rimasto qualcosa e non sia già tutto andato.
Alessio.16390 è offline  
Old 03-04-2010, 10:45   #10
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
per logica

sicuramente l'inter ha rubato, si era fregata 2 terzi posti dietro Juve e Milan, doveva esser proprio fesso Moratti
rubava per arrivare in champions, ovvio troppo palese sarebbe stato arrivare a meno di 15 punti dalla juve o milan.
Old 03-04-2010, 10:59   #11
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
rubava per arrivare in champions, ovvio troppo palese sarebbe stato arrivare a meno di 15 punti dalla juve o milan.
Perchè tu pensi che Moggi abbia rubato solo 2 o 3 anni ?

Fatti un pò di cultura su Moggi va che rubava fin da quando era al Torino passando poi per Napoli e arrivando alla terra promessa Giuve.

Cmq se anche l'Inter ha rubato per non vincere un tubo per 20 anni io sostengo da sempre che spero ci retrocedano in eccellenza per manifesta imbecillità.
jokervero è offline  
Old 03-04-2010, 11:03   #12
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
per logica

la squadra era palesemente inferiore, non poteva fare certo furti palesi (ad esempio come quelli di qualche campionato fa in cui siete arrivati a giocarvi lo scudo all'ultima partita contro la roma ).
Detto questo....prova a pensare che si telefonavano tutti (ed era concesso) ma non per far chissà quali complotti costruiti ad hoc nel 2006 SUL NULLA, ma sempliemente perchè era concesso farlo. E che caxxo a noi ci han mandato in B SOLO PERCHé LO FACEVAMO (ogni vaccata di illecito la stanno smontando una dopo l'altra, se solo tu leggessi gli spezzoni del processo che posto di là ) mentre voi eravate a cantare col vestito bianco....
Old 03-04-2010, 11:06   #13
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
la squadra era palesemente inferiore, non poteva fare certo furti palesi (ad esempio come quelli di qualche campionato fa in cui siete arrivati a giocarvi lo scudo all'ultima partita contro la roma ).
Detto questo....prova a pensare che si telefonavano tutti (ed era concesso) ma non per far chissà quali complotti costruiti ad hoc nel 2006 SUL NULLA, ma sempliemente perchè era concesso farlo. E che caxxo a noi ci han mandato in B SOLO PERCHé LO FACEVAMO (ogni vaccata di illecito la stanno smontando una dopo l'altra, se solo tu leggessi gli spezzoni del processo che posto di là ) mentre voi eravate a cantare col vestito bianco....
Distribuire SIM svizzere come le vedi ?

Chiudere arbitri nei cessi come lo vedi ?

Organizzare pranzi in ristoranti e distribuire regali come lo vedi ?

Giusto per dirne 3 ma poi ci sarebbe pure altro in SOLO 2 anni e mezzo di indagini.
jokervero è offline  
Old 03-04-2010, 11:08   #14
j4n4b
Senior Member

L'Avatar di j4n4b

Iscritto dal: Jul 2005
Tirar su un'associzione mafiosa come la GEA come lo vedi?
Old 03-04-2010, 11:10   #15
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
.
Calciopoli, Gazzoni: "Moratti? Parlare è normale. Moggi aveva potere"
ma come? fino a ieri spergiuravano che non erano mai uscite intercettazioni perchè loro con gli arbitri non ci parlavano, e ora viene fuori che non solo ci parlavano ma facevano anche cenette intime con i designatori e pacche sulle spalle agli arbitri "bravi"?
ninja750 è offline  
Old 03-04-2010, 11:15   #16
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ma come? fino a ieri spergiuravano che non erano mai uscite intercettazioni perchè loro con gli arbitri non ci parlavano, e ora viene fuori che non solo ci parlavano ma facevano anche cenette intime con i designatori e pacche sulle spalle agli arbitri "bravi"?
Nessuno ha mai detto di non aver avuto rapporti ISTITUZIONALI con i dirigenti della Federcalcio come è normale che sia. So che vi piace dire questa barzelletta che nessuno telefonava ma tutti si telefonava per i più svariati motivi e lo si fa ancora adesso. All'UEFA esiste persino un dirigente che si occupa solo di questo.

Il fatto è che c'era chi organizzava cene e regali o chiudeva nel cesso gli arbitri e chi invece parlava di informazioni calcistiche competenti ai dirigenti federali.
jokervero è offline  
Old 03-04-2010, 11:21   #17
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Aggiungo che i tifosi della giuve devono ancora capire (o fanno finta di non capire) la differenza tra diritto sportivo e diritto penale. E questo dice tutto
jokervero è offline  
Old 03-04-2010, 11:22   #18
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
e i buoni benzina?

Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 03-04-2010, 11:24   #19
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Aggiungo che i tifosi della giuve devono ancora capire (o fanno finta di non capire) la differenza tra diritto sportivo e diritto penale. E questo dice tutto
invece voi capite solo ciò che vi fa comodo...
Old 03-04-2010, 11:25   #20
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
invece voi capite solo ciò che vi fa comodo...
Io capisco i fatti, alcuni dei quali ho elencato poco sopra. Per molto meno ci son società in Italia che son ripartite dai dilettanti. Basta leggere e farsi una cultura.
jokervero è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP