|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Una serie di errori insopportabili
Ciao a tutti ragazzi,vi scrivo per cercare di risolvere un problema inerente al mio pc.
Da Sabato 2/12/2010 dopo essere tornato dai festeggiamenti di capodanno, mi sono ritrovato con una serie di problemi alquanto stressanti. 1)Come tento di aggiornare il sistema operativo con Windows Update mi esce l'errore 80072EE2 , che ha detta di quelli di microsoft succede se si usa un firewall diverso da quello loro o se si installano programmi esterni, premetto che uso il firewall di windows e che non istallo programmi da mesi,e il pc fino a 3 giorni prima andava da DIO. 2)La posta elettronica non funziona,come apro Windows Mail mi rimane su "connessione in corso" e dopo un tot di secondi mi da l'errore "cannot connect to POP server ............ 3)Gioco a World of Warcraft e come gl altri problemi da sabato non riesco a connettermi. Cosa può essere il problema??? Premetto che ho contattato il mio operatore di rete e dopo un controllo mi hanno riferito che non riscontrano alcun tipo di problema,e ho pure contattato la Blizzard per sapere se avevano dei problemi e mi hanno riferito che da loro è tutto apposto. DI seguito vi elenco i componenti del mio PC caso mai servissero: Processore interl 2 duo E6750 Main: MSI X48C Platinum Ram: DDR 2 2x2gb Black Dragon Video: Shappire HD4870 1gb Sistema operativo: Windows 7 ultimate x64 Premetto che ho formattato il pc e non'è cambiato nulla Vi prego di aiutarmi Ultima modifica di Stephan00 : 05-01-2010 alle 00:42. Motivo: Aggiornamento informazioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.