|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sottotioli Automatici?
ciao ragazzi
volevo sapere se esiteva qualche programma che mi permette di creare i sottotitoli automaticamente semplicemnte riconoscendo la traccia audio del video, magari se possibile con funzione di traduzione ciao
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
Scordatelo! ¹L'informatica è ancora troppo stupida per fare tanto.
timing, traduzione e quality check è un lavoro che si puo fare solo a mano. Per esperienza ti posso dire che è uno dei lavori più laboriosi che si possa fare con il pc. Poi, se vuoi cercare i sub per il tuo ²video, ci sono molti siti e programmi che offrono questa possibilità. ¹Prova a tradurre un qualsiasi film, anche con il programma più evoluto che ci sia, il risultato sarà ridicolo. Quella cosa che si chiama adattamento è insostituibile. ²Naturalmente mi firerisco ad un video che qualcuno si è preoccupato di sottotitolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.