|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Notebook da 12" sui 1000€
Salve a tutti, approfitto di questa sezione per chiedere un consiglio su qualche modello di notebook con le caratteristiche su indicate.
Non vorrei un netbook, ma ho bisogno di un minimo di potenza di calcolo (e sopratutto ram) per applicazioni di audio/video editing. Ancora meglio se l'hw fosse intel. Girando su internet non trovo un granchè. I modelli di HP e Toshiba non sono male, ma forse in quando sono usciti i desinger non li avevano ancora assunti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ti consiglierei di puntare almeno ad 13'', il Vaio SR51MF/S ha una buona configurazione e dovrebbe costare sui 1000 €, altrimenti c'è il sempre valido macbook...se non prendi le versioni pro te la cavi con meno di 1000 €, oppure puoi configurarti un dell studio xps 13...da 13'' si trovano parecchi notebook con buone configurazioni e costi non eccessivi, da 12'' sfortunatamente le configurazioni sono più simili ad un netbook che ad un notebook. Per il design non mi lamenterei troppo...stai cercando in mezzo alla fascia business quindi si bada alla sostanza e non all'apparenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio. E' un vero peccato che si trovi poco al momento.
Ero disposto anche a scendere come diagonale di schermo, ma non a salire. Stavo guardando con interesse all'eeepc 1201N... è una delle poche soluzioni anche più verso i netbook |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Con mille euro ci prendi o un dell vostro 1220, o un acer travelmate 6293 . Stiamo parlando di noteboook con processori ad alte prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non male grazie. Ci do subito uno sguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.