|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[NA+ss][PS3] Assassin's Creed 2 40 euro spedito
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Assassin's Creed 2 per PS3 Gioco,manuale e custodia completamente ITA. (Versione PAL ITA). Vendo a 35 euro + ss (raccomandata 1) Accetto consegna a mano. Pagamento anticipato Postepay. Code veloci max 6 ore. oggetto a disposizione su questo forum fino alle 15 di oggi 21/01 perchè in vendita sulla baia. Saluti a tutti.
QUI! Tante Vendite, Altrettanti Acquisti..tutte transazioni positive!! ![]() Ultima modifica di @mark@ : 21-01-2010 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda
non è per me in quanto gia lo posseggo(bellissimo) ma per un mio amico lo scambio avverrebbe a mano quindi per ora mi metto in coda a 35 scambio a mano ti confermo entro le sei ore mandami un pm dei posti dove potrebbe avvenire lo scambio
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
coda!
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda a 38€ spedito. Fammi sapere il prima possibile, grazie.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao sei il primo della coda, magnolia si è ritirato perchè richiede pagamente post-prova. ci sentiamo in pm
QUI! Tante Vendite, Altrettanti Acquisti..tutte transazioni positive!! ![]() Ultima modifica di @mark@ : 20-01-2010 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Lascio la coda, come da pvt.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
a 35 lo prendo io, anche con raccomandata semplice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up..ancora in vendita...
oggetto a disposizione su questo forum fino alle 15 di oggi perchè in vendita sulla baia. Ciao a tutti.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
io ti rinnovo la mia offerta di 35
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi spiace, rinnovo il mio rifiuto...una raccomandata anche semplice costa sui 4,40...quindi devi salire di qualche euro se vogliamo accordarci.
Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.