|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema Grave Windows Media Player
Salve ragazzi sono nuovo è la mia prima discussione
Allora ho un problema molto serio con windows media player. Ho appena riformattato il computer e volendo vedere dei video ho installato DivX sia codec che il player. Allora apro wmp e il video si vede ma appena mando avanti il video wmp si chiude. Questo problema mi affligge anche da prima la formattazione per questo avevo scelto quest'ultima soluzione che si e rilevata purtroppo inutile. Ora chiedo a voi esperti come posso risolvere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non ce nessuno che mi puoi aiutare cortesemente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
file video corrotto, a volte è capitato anche a me
![]()
P.S: ma te lo fa con tutti i divx?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si con tutti e questo il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Aprilo con Divx player che hai installato
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
E' dalla versione 7 che Window Media Player (WMP) non fa altro che peggiorare progressivamente di versione in versione. Sono anni che non lo uso più, perché è diventato un programma assurdo, mastodontico, avido di risorse e pieno di problemi, soprattutto nei confronti dei formati audio-video più recenti.
Inoltre, da quando ci sono in circolazione XP, Vista e Seven, con le relative versioni di WMP, ognuna delle quali ha problemi strettamente correlati con il corrispondente sistema operativo, dare consigli alla gente che usa il player di Microsoft è diventato davvero molto difficile. Io ormai consiglio soltanto di cambiare player, anche perché le alternative non mancano. Per maggiori informazioni c'è giusto un altro thread simile ed abbastanza recente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2115696
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.