|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
problema serio con fastweb.aiutatemi
ho un problema serio con fastweb.premetto che mi trovo benissimo,la linea mi arriva al massimo,quindi non mi posso lamentare però la bolletta arriva sempre 40-50 euro in piu.ora basta non so cosa fare.all inizio pagavo 60 euro al mese,3 anni fa appena l'ho attivato e le bollette arrivavano sempre 130-140 euro a volte anche 180 euro.allora,giustamente arrabbiato ho chiamato e ho detto che se non mi abbassavano la bolletta avrei cambiato gestore,allora dal centralino ci siamo accordati per abbassare la bolletta a 40 euro al mese e quindi 80 euro ogni 2 mesi.nonostante questo la bolletta continua ad arrivarmi sopra i 100 euro,la penultima mi è arrivata 118 euro e l'ultima 128 euro.io ora non so cosa fare.il telefono lo uso pochissimo,quindi non si può dire che la bolletta arrivi alta cause telefonate strane a cellulari.cosa posso fare?potete consigliarmi?grazie 1000
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
cambia operatore durante migrazioe ti chiamera fastweb per chedere motivo del abandono li dici che pagi tropo e ormai offerte sono migliori in giro e vedi come ti fa basare boleta non accetare - di 30 euro + qualche sconto....
Ps .. non hai pensato pasare a Tiscali o Libero Ull oO CON OFFERTE CHE ANNO RISPARNIO ASICURATO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Quote:
![]() Quote:
So di gente che prima di fare un contratto con Fastweb ha contrattato il prezzo arrivando a quasi la metà Ultima modifica di Techno89 : 05-01-2010 alle 20:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
io intendevo fare cosi... 1) prendi codice migrazione e lo comunichi a libero o tiscali loro chiamano fastweb per farto slaciare ma prima che ti stacano fast web ti richiamera sicuramente per conferma e per chederti motivo del abandono..tu li dici chiaro e tondo pagi tropo per una 6 mb e con offete atuale pageresti 60& in - ...se lei ci tiene al clinete sicuramente al 99% ti fara controposta dell offerta ![]() in tutte tre casi risparni ..unica precesione al massimo spenderai 100 euro e sempre meglio dei tuoi boletoni .. ![]() di + non saprei che dirti pero sto giocheto faccio io per adesso mi va sempre bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: sappi che è successo che fastweb ha schedato nel loro database chi parla male di loro in questo forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
schedato cioè?ma figurati.e cosa fanno?sentiamo
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
e soprattutto come han potuto fare la correlazione ip--> utente? entrambe le cose comporterebbero azioni illegali, quindi spiega... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sì infatti,mi sa di cazzata enorme
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sfoglia un po di thread indietro. Non sono io quello che spara cazzate bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
o gliel'hanno dato quelli di hardware upgrade, oppure hanno usato filtri sulla loro rete, oppure hanno ricollegato il fatto che lui si lamentava del disservizio. I primi 2 illegali, il terzo non ne sono sicuro. In ogni caso è il comportamento che deve tenere una ditta seria? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Per me il tecnico si è "buttato", per non dire che lo voleva prendere per il culo e lui c'è cascato..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora,oggi ho chiamato e mi sono fatto dare il codice di migrazione.ora per cambiare operatore devo chiamare tipo telecom o altri operatori e accettare l'offerta poi ci pensano loro?un altra domanda,praticamente devo ancora pagare una bolletta di fastweb,la devo pagare o visto che cambio non serve?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
che domande.....ovvio che devi pagare. Dovrai pagare fastweb fino al giono X di migrazione avvenuta.
Se non paghi, non ti fanno la migrazione, visto che risulteresti moroso. Altrimenti sai che bello, se la gente non pagasse le bollette e poi allegramente cambiasse operatore. E' la prima cosa che controllano....se sei in regola amministrativamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.