Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2010, 22:01   #1
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
problema serio con fastweb.aiutatemi

ho un problema serio con fastweb.premetto che mi trovo benissimo,la linea mi arriva al massimo,quindi non mi posso lamentare però la bolletta arriva sempre 40-50 euro in piu.ora basta non so cosa fare.all inizio pagavo 60 euro al mese,3 anni fa appena l'ho attivato e le bollette arrivavano sempre 130-140 euro a volte anche 180 euro.allora,giustamente arrabbiato ho chiamato e ho detto che se non mi abbassavano la bolletta avrei cambiato gestore,allora dal centralino ci siamo accordati per abbassare la bolletta a 40 euro al mese e quindi 80 euro ogni 2 mesi.nonostante questo la bolletta continua ad arrivarmi sopra i 100 euro,la penultima mi è arrivata 118 euro e l'ultima 128 euro.io ora non so cosa fare.il telefono lo uso pochissimo,quindi non si può dire che la bolletta arrivi alta cause telefonate strane a cellulari.cosa posso fare?potete consigliarmi?grazie 1000
Old 05-01-2010, 04:26   #2
suranero
Member

Iscritto dal: Apr 2008
cambia operatore durante migrazioe ti chiamera fastweb per chedere motivo del abandono li dici che pagi tropo e ormai offerte sono migliori in giro e vedi come ti fa basare boleta non accetare - di 30 euro + qualche sconto....

Ps .. non hai pensato pasare a Tiscali o Libero Ull oO CON OFFERTE CHE ANNO RISPARNIO ASICURATO
suranero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:55   #3
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da suranero Guarda i messaggi
cambia operatore durante migrazioe ti chiamera fastweb per chedere motivo del abandono li dici che pagi tropo e ormai offerte sono migliori in giro e vedi come ti fa basare boleta non accetare - di 30 euro + qualche sconto....

Ps .. non hai pensato pasare a Tiscali o Libero Ull oO CON OFFERTE CHE ANNO RISPARNIO ASICURATO
il problema è che già una volta lo avevo fatto sto giochino,però il primo mese è arrivata giusta,tempo 2 mesi arrivava ancora 40-50 euro in piu del dovuto.sì avevo pensato a tiscali però devo vedere se sono in ull e poi le 6 mega di fastweb mi vanno strette,mentre altri operatori mi danno la 20 mega
Old 05-01-2010, 20:15   #4
Techno89
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
Quote:
Originariamente inviato da suranero Guarda i messaggi

http://www.garzantilinguistica.it/

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
il problema è che già una volta lo avevo fatto sto giochino,però il primo mese è arrivata giusta,tempo 2 mesi arrivava ancora 40-50 euro in piu del dovuto.sì avevo pensato a tiscali però devo vedere se sono in ull e poi le 6 mega di fastweb mi vanno strette,mentre altri operatori mi danno la 20 mega
Si potresti anche chiedere il codice di migrazione dicendo che ti arrivano bollette troppo alte senza motivo e che ti sei stancato di farti prendere in giro. L'alternativa ovviamente è cambiare operatore.
So di gente che prima di fare un contratto con Fastweb ha contrattato il prezzo arrivando a quasi la metà

Ultima modifica di Techno89 : 05-01-2010 alle 20:19.
Techno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 20:34   #5
suranero
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

io intendevo fare cosi...

1) prendi codice migrazione e lo comunichi a libero o tiscali loro chiamano fastweb per farto slaciare ma prima che ti stacano fast
web ti richiamera sicuramente per conferma e per chederti motivo del abandono..tu li dici chiaro e tondo pagi tropo per una 6 mb e con offete atuale pageresti 60& in - ...se lei ci tiene al clinete sicuramente al 99% ti fara controposta dell offerta e se ti sodifsfa offerta bastera accetare codice migrazione sara blocato a questo punto libero o tiscali non potrano fare migrazione e contrato sara recesso per imposibilita di ativazione se ti va male passi ad un altro operatore Ull e se non ti sodifera qeul operatore ri fai giocheto con codice migrazione pero questa volta verso fastweb cosi avrai nuovi offerte atuale e nuovo dopino tutti 3 casi ci guadagni te alla fine nuova linea o offerta migliore o nuova linea con offerta migliore
in tutte tre casi risparni ..unica precesione al massimo spenderai 100 euro
e sempre meglio dei tuoi boletoni ..

di + non saprei che dirti pero sto giocheto faccio io per adesso mi va sempre bene
suranero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 20:35   #6
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Techno89 Guarda i messaggi
http://www.garzantilinguistica.it/

Si potresti anche chiedere il codice di migrazione dicendo che ti arrivano bollette troppo alte senza motivo e che ti sei stancato di farti prendere in giro. L'alternativa ovviamente è cambiare operatore.
So di gente che prima di fare un contratto con Fastweb ha contrattato il prezzo arrivando a quasi la metà
sì ma io me la sono già fatta abbassare,infatti all'inizio pagavo 60 euro al mese,invece di 40,che però invece di arrivare 120 ogni 2 mesi arrivavano a volte anche 180 euro.boh.io non ne posso piu di farmi prendere per il culo pago 130 euro per una 6 mega.non esiste
Old 05-01-2010, 21:42   #7
Techno89
Senior Member

Quote:
sì ma io me la sono già fatta abbassare,infatti all'inizio pagavo 60 euro al mese,invece di 40,che però invece di arrivare 120 ogni 2 mesi arrivavano a volte anche 180 euro.boh.io non ne posso piu di farmi prendere per il culo pago 130 euro per una 6 mega.non esiste
Ho letto di gente che è arrivata intorno a 25€. Comunque hai ragione, basta farsi prendere per il culo. Cambia provider

PS: sappi che è successo che fastweb ha schedato nel loro database chi parla male di loro in questo forum.
Old 05-01-2010, 21:52   #8
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Ho letto di gente che è arrivata intorno a 25€. Comunque hai ragione, basta farsi prendere per il culo. Cambia provider

PS: sappi che è successo che fastweb ha schedato nel loro database chi parla male di loro in questo forum.
schedato cioè?ma figurati.e cosa fanno?sentiamo
Old 05-01-2010, 22:28   #9
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
come han fatto a sapere l'ip di chi ha parlato male di loro?
e soprattutto come han potuto fare la correlazione ip--> utente?

entrambe le cose comporterebbero azioni illegali, quindi spiega...
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 22:31   #10
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi

sì infatti,mi sa di cazzata enorme
Old 07-01-2010, 10:24   #11
Techno89
Senior Member

Sfoglia un po di thread indietro. Non sono io quello che spara cazzate bello
Old 07-01-2010, 10:29   #12
Techno89
Senior Member

Ritrovata. Eccola qua la tua CAZZATA

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=24
Old 07-01-2010, 10:40   #13
Techno89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi

Certo che sono 2 azioni illegali, i casi sono 3:
o gliel'hanno dato quelli di hardware upgrade, oppure hanno usato filtri sulla loro rete, oppure hanno ricollegato il fatto che lui si lamentava del disservizio.

I primi 2 illegali, il terzo non ne sono sicuro.
In ogni caso è il comportamento che deve tenere una ditta seria?
Old 07-01-2010, 12:39   #14
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Ritrovata. Eccola qua la tua CAZZATA

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=24
possono fare quello che vogliono,perchè se fanno così chiedi il codice di migrazione immediato e cambi.a fare gli stronzi ci rimettono loro fidati
Old 07-01-2010, 14:56   #15
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Certo che sono 2 azioni illegali, i casi sono 3:
o gliel'hanno dato quelli di hardware upgrade, oppure hanno usato filtri sulla loro rete, oppure hanno ricollegato il fatto che lui si lamentava del disservizio.

I primi 2 illegali, il terzo non ne sono sicuro.
In ogni caso è il comportamento che deve tenere una ditta seria?
Sono tutti e 3 illegali.

Per me il tecnico si è "buttato", per non dire che lo voleva prendere per il culo e lui c'è cascato.....
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 17:26   #16
Children of Bodom
Senior Member

allora,oggi ho chiamato e mi sono fatto dare il codice di migrazione.ora per cambiare operatore devo chiamare tipo telecom o altri operatori e accettare l'offerta poi ci pensano loro?un altra domanda,praticamente devo ancora pagare una bolletta di fastweb,la devo pagare o visto che cambio non serve?
Old 07-01-2010, 17:36   #17
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
che domande.....ovvio che devi pagare. Dovrai pagare fastweb fino al giono X di migrazione avvenuta.

Se non paghi, non ti fanno la migrazione, visto che risulteresti moroso. Altrimenti sai che bello, se la gente non pagasse le bollette e poi allegramente cambiasse operatore. E' la prima cosa che controllano....se sei in regola amministrativamente
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 17:38   #18
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
che domande.....ovvio che devi pagare. Dovrai pagare fastweb fino al giono X di migrazione avvenuta.

Se non paghi, non ti fanno la migrazione, visto che risulteresti moroso. Altrimenti sai che bello, se la gente non pagasse le bollette e poi allegramente cambiasse operatore. E' la prima cosa che controllano....se sei in regola amministrativamente
ok allora la pago e poi chiamo un altro operatore per fare il cambio?

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian